Consigli per Bad Company 2 (principianti)



senza offesa, ho quotato una delle tante baggianate che ho visto. Non insegni purtroppo nulla con quello che dici, se vuoi davvero insegnare qualcosa ai niubbetti inizia ad imparare il gioco, settings, combinazioni perks adatte per ogni arma, settings adatti per ogni mappa (più chiara o più scusa ecce ccc).
Ti potrei fare mille domande riguardanti il gioco alle quali di sicuro non sai rispondere...lasciamo perdere tanto ora arriva zero e pulisce.
Iniiamo a dire cose utli:

settings per mappe chiare = lavorare di contrasto e luminosità
mappa di esempio: atacama desert in conquest / africa arbor (conquest e rush)

fov = altezza visuale ( negli altri giochi riguarda la larghezza ma qui in bc2 è al contrario ).
Per calcolarlo ci sono tante paginette web semplici o programmini, io ho usato il seguente link:
QUI
Dovete mettere la vostra risoluzione e come Fov desiderato orizzontale un valore che va tra i 90 e i 100, io ho messo 100 inquanto in altri giochi ho sempre giocato con quel fov orizzontale.
Il valore è editabile nel file di settings.ini sotto Documenti/BFBC2.

Ora leggi apprendi e moltiplica il tuo sapere prima di venire a raccontarci una favoletta per mappa che porterebbe chiunque prova a seguire i tuoi consigli a fare uno score abbastanza penoso.
Senza offesa,

GaS
gli spammatori come al solito non sono graditi, mentre chi argomenta è sempre il benvenuto

però, per favore, non fatemi leggere lamerate come la crocetta sullo schermo, che fanno cadere le braccia


ma questo è un cheat bello e buono , si chiama reddot. Che tristezza .

ps: o dici una latenza o dici un ping, una ping non si può proprio leggere, a parte che per consuetudine gli viene dato il maschile, il ping genericamente è una latenza ma per definizione è IL tempO che un pacchetto impiega per andare e venire da un determinato host.
Si beh e io mi vado a rovinare il monitor appicciandogli sopra una bella patacca nera al centro solo per rullare ad un videogame ... Ma nc
credo sia un tentativo di troll...però di matti con lo scotch+pallino rosso sul monitor ce ne sono dalla notte dei tempi!
Si infatti e fanno pena sin da allora pensa
ma chi è questo il fratello piccolo di acero


EH?


Comunque maumau gioca hardcore, se no non si spiega il perchè della crocetta.
La peggiore cosa di un forum e' quando moderatori senza spina dorsale diventano le mignotte di 4 prepotentelli ( 4 prepotentelli complessati perche' magari hanno la mamma che fa la zoccola ) seguiti da uno stuolo di bimbiminkia ruffianetti che gli leccano le palle mentre questi spammano a destra e sinistra ( pensando di essere bastardi inside ma invece sono idioti all around ).

Se un forum non e' tutelato da moderatori decenti ma succubi a 90 gradi beh meglio andare a spender tempo altrove . Era un forum per bimbi delle medie e non me ne ero accorto !

Sciroppatevi voi questi handicappati .



non tornare presto per piacere.


Lulz
io ho letto tutto cio' che hai scritto e anche se alcune cose le trovo abbastanza soggettive ( tipo la scelta tra munizioni magnum e altre perk e tra AN o altri fucili dell'assalto ) non ho commentato perché magari a qualcuno potrebbero essere utili questi consigli ...
Ma alla classica crocetta nera appicciata sullo schermo non ho resistito, mi e' sembrato trollassi apposta , sorry se non e' così

tu invece si che sei una persona matura, chapeau

vedi, tu non sai cosa fanno o non fanno i moderatori. peccato.
zero non puoi dire nulla eh, siamo stati ( li ho tenuti ) buoni!!!
Cacchio ho anche cercato di rispondergli argomentando asd


e pensa se c'era krollo....

cmq su i "consigli" la mia opinione è:
/golfclap, suggerirei a parecchi qui di cacarsi in mano e darsi uno schiaffo...


edit: a screzio manco ve lo banno tiè
buono, adesso c'è il precedente per insultare mamme random .
Vieni qua jimmymanomonca, adesso sei la mia mignotta a 90° sarò il tuo padrone prepotentone........ e speriamo che non mi piaccia


Ritornando IT, non ho letto nulla che qualsiasi giocatore con 30 minuti di gioco non abbia lampante. Se proprio si vuole dare un consiglio ai principianti, è di usare il tommy gun all'inzio del medico, per scalare un po + veloce i livelli


adesso vado a fare la cacca...............
ora sono stracazzi.