[QUOTE=The End;19338601]shpongle
[YT]IDiZG-eAk30[/YT][/QUOTE]
a mio avviso, il miglior disco di musica elettronica di sempre…
P.S: Aru come sempre completissimo!
Arrivare fino ai neurosis!
[QUOTE=The End;19338601]shpongle
[YT]IDiZG-eAk30[/YT][/QUOTE]
a mio avviso, il miglior disco di musica elettronica di sempre…
P.S: Aru come sempre completissimo!
Arrivare fino ai neurosis!
[QUOTE=Heaven - Lord;19339653]a mio avviso, il miglior disco di musica elettronica di sempre…[/QUOTE]
Grazie
[yt]Wsa3gMyTpXc[/yt]
[QUOTE=Shpongle;19340140]Grazie [/QUOTE]
[QUOTE=Shpongle;19340142][yt]Wsa3gMyTpXc[/yt][/QUOTE]
di Schulze conoscevo solo timewind, ma anche questo è veramente notevolissimo!!!
[QUOTE=Aru10;19339448]cut[/QUOTE]
Alcuni non li conoscevo, ti ringrazio di cuore
Con esattezza, non conoscevo Glasir, Gloson, Trna, e Show Me A Dinosaur, li ascolterò!
[QUOTE=Heaven - Lord;19341071]di Schulze conoscevo solo timewind, ma anche questo è veramente notevolissimo!!![/QUOTE]
[yt]n2EcnpVfBLE[/yt]
(Non sto linkando Cyborg ma But Beautiful che è comunque lunghezza album).
Tra poco esce il disco nuovo dei With The Dead. Tutto quello che gli Electric Wizard non sanno più fare, courtesy of mr Lee Dorrian
[yt]etLfQIgHzGY[/yt]
Pulito, delicato, quasi troppo ricco di orpelli.
[QUOTE=Shpongle;19341104][yt]n2EcnpVfBLE[/yt]
(Non sto linkando Cyborg ma But Beautiful che è comunque lunghezza album).[/QUOTE]
meglio l’altro, ma pure questo pezzo, notevole!!
[QUOTE=Aru10;19339448]cut[/QUOTE]
Ma quanto è bello Oceanic degli Isis? vale la pena spararsi tutta la discografia? sono MOLTO ottimista per ora.
[QUOTE=Ch4kra;19346386]Ma quanto è bello Oceanic degli Isis? vale la pena spararsi tutta la discografia? sono MOLTO ottimista per ora.[/QUOTE]Assolutamente, Panopticon imho è il lavoro migliore
[QUOTE=Aru10;19346411]Assolutamente, Panopticon imho è il lavoro migliore[/QUOTE]
Anche Celestial mi sta piacendo molto, l’inizio mi ha ricordato alquanto i Deftones dei primi dischi, non so perché, sarà per i riff, mi fanno pensare a loro.
EDIT: Merita pure il disco dei Neurosis.
EDIT2: Mi hai passato un po’ di roba di vario genere, eh? Atmospheric Black Metal, Blackgaze (Deafheaven), Post-Metal, etc, però alcune cose le sto apprezzando enormemente, come l’album dei Cult Of Luna, gli ISIS, i Neurosis, Les Discrets, più o meno tutto quello che hai passato è valido.
Voglio provare a stupirti io, ascoltati CELESTE, band Francese che fa Post-HC davvero particolare, con influenze black metal, e di altri generi, potrebbero piacerti!
[yt]Wn8kVQnRpK0[/yt]
Uscito ad aprile:
Un disco ponderato Post rock soffice e malinconico, senza però arpeggini o cazzatine del genere. Non saprei cos’altro dire
[yt]M5eX34I51_g[/yt]
[yt]z1JMnKQzH4A[/yt]
Gente a cui non può non piacere: ilpalazzo.
[QUOTE=Attela;19350236]cut[/QUOTE]
Ascolto subito! Nel mentre consiglio questa bella canzoncina.
[YT]3kkDAfKi58g[/YT]
EDIT: Grazie Attela, perché mi sta piacendo da morire questo disco.
[QUOTE=Attela;19350236]
Un disco ponderato Post rock soffice e malinconico, senza però arpeggini o cazzatine del genere. Non saprei cos’altro dire
[/QUOTE]
il post rock buono
recupero grazie, son mesi che son fermo sulle nuove uscite musicali. Però aspetto il nuovo Converge perché credo spaccherà i culi come sempre, se dovesse essere almeno per metà a livello di Under Duress
[YT]rFmMswcPPzs[/YT]