Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

il contesto è quello del thread :dunno:

Il contesto lo decidiamo noi, brutto stronzo.

hey, crimsongekko non è brutto!

Letto di fretta che a breve ho una call, ma provo ugualmente a fare il compitino che crimsongekko non ha avuto voglia di fare.
Sostanzialmente dice che, nei campus (aka le università ameregane) si è osservata una polarizzazione a seguito dell’attacco di Hamas e della relativa risposta israeliana. E’ chiaro che studenti israeliani puntano il dito contro Hamas e che studenti palestinesi puntano il dito contro Israele. Chi non è né l’uno né l’altro si sente in diritto di tifare per una delle due, puntanto il proprio dito a propria volta.

A mio modesto parere è l’ennesimo secchio di inchiostro (virtuale) buttato, che non risolve una sontuosa sega e non fa altro che aggiungere un ennesimo mattone al muro che divide le due fazioni.

Di tutta la brodaglia, che ribadisco NON AGGIUNGE NIENTE al bipolarismo “filopalestinesi vs filoisraeliani”, io trovo interessante l’ignavia delle università che fanno spallucce e mantengono una furbissima posizione di comodo, praticamente la stessa cosa che ho contestato al nuovo regolamento del forum:

Congresswoman Elise Stefanik asked the President of the University of Pennsylvania “Does calling for the genocide of Jews violate Penn’s rules or code of conduct, yes or no?” President Magill was unable to say yes. When the question was asked in various ways to all three presidents, none could say yes. All said variations of “it depends on the context.”

Sia mai schierarsi, sia mai prendere una propria posizione, molto meglio “valutare il contesto” e fare il cazzo che si vuole di volta in volta. :dunnasd:

non eri tenuto a fare il riassunto ma mi fa comunque piacere che ti interessi abbastanza da leggerlo, anche se frettolosamente

p.s. “valutare il contesto” = “finchè pagano la retta possono dire il cazzo che gli pare” :asd:

E l’Occidente?

Da quello che leggo le IDF dovrebbero aver sostanzialmente completato lo smantellamento della struttura logistica e di comando dell’organizzazione militare di Hamas.

Questo potrebbe far pensare se non a una cessazione del conflitto perlomeno a una riduzione di intensità delle operazioni, fase che (a parole) la leadership politica Israeliana dice di voler cominciare.

In realtà con i fatti sembra che stiano cercando di fare di tutto per estendere il conflitto al sud del Libano senza farsene dare la colpa, cosa che sicuramente per Netanyahu sarebbe una manna dal cielo considerando la sua traballante situazione.

Rimane sempre sul campo il tema dei 100+ ostaggi che ancora mancano all’appello.
Secondo me il cessate il fuoco è ancora lontano.

si costerna, s’indigna, s’impegna
poi getta la spugna con gran dignità

ora l’idea è di assegnare il piano di ricostruzione e l’amministrazione futura della striscia di Gaza all’Autorità Palestinese, con l’appoggio chiaramente di UAE e amici

la cosa ironica è che questi per governare lì avranno necessariamente bisogno di Hamas, visto che hanno street cred prossima allo zero da quelle parti

in finale: non credo siano riusciti a smantellare interamente Hamas, e comunque ne avranno bisogno almeno come interlocutori nel processo di pace che necessariamente dovrà venire. e a livello mediatico chiaramente ha vinto Hamas

in realtà la posizione che hanno scelto è chiarissima :dunnasd:

che poi è la stessa che si può apprezzare ad esempio su forum dove si posta la peggio merda da Grayzone e poi si fa la punta al cazzo a chi paragona Zelenskyy a Churchill

e anche

1 Like

Puoi andare a dirglielo di persona… ah no sei bannato :asd:

:nono: :nono: :nono:

E senza purgatorio, perché qui facciamo un po’ quel cazzo che ci pare se le compagne segnalano.

Ho passato Natale a litigare con mia suocera perché per sbaglio ha lurkato qui, dai, abbi pietà di me no?

E il suocero, muto.

:older_man::zipper_mouth_face:

"Como se puede postar en el manicomio… tu es un degenerado. No puede ser un retardado como todos los otros?
Repetelo con migo ‘Dal rio al mar, Palestina tiene que ser libre!’ :mad: "

Questa sezione andrebbe chiusa. Israele è illegittimo.

ciao, c’è un typo nel tuo post: hai scritto “Israele” ma sicuramente volevi dire “entità sionista”

un saluto decolonizzante :fist:

quelli appena si sono ripreso l’utimo ostaggio
faranno vedere che ce l’avevano davvvero