Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

Eh ma c’hai i minion scatenati, mettigli il guinzaglietto e non dimenticarti di raccogliere le cacchine da terra per favore grazie

È così che si sobilla la rivoluzione, spargendo malelingue e malcontento.

Siamo dei moderni carbonari.

Ora vado che la carbonara mi aspetta

La rivoluzione, la rivoluzione mi aspetta.

Auguri!

grazie! sei l’unico ad essersene ricordato!

39? sei quasi un mandarino maturo :sisi:

È facile, fai gli anni lo stesso anno di mia moglie

se report = o > 1
sei una fighetta

2 Likes

comunista grazie

e chi pensa ai 50enni

Abbandonati in ospizio.

sono quasi pronto per diventare confettura :love:

questa è lollina

https://twitter.com/visegrad24/status/1716418408516825277?t=q33z4Tm73EM-wF9HNuv8Sg&s=19

quindi da una parte abbiamo i kefini che vanno alle manifestazioni con le immagini simpa dei paraglider, dall’altra I culetti arrossati che schiumano alla dichiarazione normalissima di Guterres

direi che l’unica soluzione sensata arrivati a questo punto è andarsene al McDonald’s e sbattersene le palle

un saluto,
Centomila

Ma quindi alla fine questo gran spararsi le pose porta alla posizione più democristiana immaginabile che la verità è nel mezzo equilibrato e centrista?

Quindi dire che il terrorismo di hamas, senza giustificarne le atrocità, è figlio delle politiche di Israele non è sbagliato!

Non so come si è evoluta la discussione su agorà, non ho avuto tempo di leggerla, ma questo si diceva all’inizio.

Ma questo è lapalissiano.

Per me e per te si, leggendo qui mi pareva di no.

1 Like

“La verità è nel mezzo” è una banalizzazione ridicola. Non c’è nessuna “singola” verità da svelare qui, non c’è chi ha torto e chi ha ragione. È giusto condannare le atrocità e le idiozie da una parte e dall’altra se non si è dei fanboy col cervellino offuscato dai propri ideali e dalla propria ipocrisia. Certa gente invece non ce la fa a vedere la merda che sta dalla propria parte del recinto e fa il tifo perchè si, solo perchè “free palestina” è un mantra perpetuo da canna da adolescenti al centro sociale, o perchè uno è un destrino figlio di papà. Ottenebrati mentali.

Mi pare ovvio, il terrorismo (quello vero, come in questo caso) parte sempre da una “causa”.

Questo tipo di trolling in altre sezioni non è tollerato e addirittura aprono thread in FF se qualcuno lo utilizza.
Qui sei libero ti farlo, ricordatene quando inneggi ad Hamas