Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

qualcuno doveva pur farlo notare che son tutti pazzi, nessuno escluso

Si ma il tutto è completamente senza senso

Vero, un altro utente sarebbe stato bannato per la quantita’ di deragliamenti che produce Phobos, pero’ siccome lui e’ il nostro bimbo speciale, gli diciamo solo di stare in punizione all’angolo ogni tanto.

1 Like

Ma LP se triggera l’esca e il malcapitato abbocca, che colpa ne ha? :asd:

devo dire che stavi prendendo punti simpatia e cazzimma…co sta posizione su fofo’ ti sei messo sullo stesso piano di merda di verdolino…che peccato.
inadatto a manicomio.

puoi accomodarti. grazie.

Ritenta

comunque sono cose che capitano a uscire da manicomio :sisi:

tu non farlo.

non otterrai nessun flame qua. non lo meriti.

ho letto velocemente su agora’ ma phobos sembra essere uscito dal 2001 post torri gemelle

sinistrini :mad:

pfftt ancora che credete alla bufala sulle torri fratelle

Accomnodati, cpaito?? :mad:

Sento come un boato lontano di denti consumati.
Tocca andare a leggere che ha combinato, anche se so già che il meglio sarà stato flaggato e nascosto :dentone:
Forum di fighette del cazzo

1 Like

Parole durissime, qualcuno potrebbe non addormentarsi serenamente stanotte.

E chi reporta è ancora più fighetta, poveri bimbi sensibili alle parole di uno sconosciuto su un forum :sad:
È importantissimo che certe parole vengano nascoste immediatamente dalla vista dei fiocchidineve, su sto forum ci sono quarantenni! Qualcuno pensi ai quarantenni :bua:

Praticamente sta sezione e’ diventata “manicomiensi anonimi” dove in cerchio ci si lamenta di quello che succede di la :asd:

1 Like

Guardacaso parli di fighette e arriva subito il re dei gomitini reportini a spisciazzare in giro :asd:

Avro’ fatto 3-4 report nell’ultima decade :asd:

hai fatto outsourcing delle delazioni vedo
capitalista spotted :snob:

ma non scherziamo, io ne ho trentanove