Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

Sull’ospedale dubito sapremo mai com’è andata con certezza, forse fra 20 anni.

1 Like

Si anche perché hamas non vuole fornire i detriti rimasti.

alemno non sotto forma di detriti, un po di scotch e sono missili

poi mi mancava l’autorità palestinese cacciata da Gaza nel 2007
Abu Mazen che ha credo 92 anni
ora dovrei essere in pari

chissà perché :face_with_hand_over_mouth:

Potrebbe benissimo essere che non c hanno un cazzo :asd:

ma và, semplicemente hanno fatto sparire tutto

Marc Garlasco, the former defense intelligence analyst and UN war crimes investigator, says there are signs of a lack of evidence at the Al-Ahli Hospital site.

“When I investigate a site of a potential war crime the first thing I do is locate and identify parts of the weapon. The weapon tells you who did it and how. I’ve never seen such a lack of physical evidence for a weapon at a site. Ever. There’s always a piece of a bomb after the fact. In 20 years of investigating war crimes this is the first time I haven’t seen any weapon remnants. And I’ve worked three wars in Gaza.”

quello che mi chiedo è se l’abbiano proprio fatto apposta
o se sia stato un incidente datosi che vi si nascondvano dietro per sparare

uno dei tanti incidenti, non è la prima volta che succede
poi hanno colto subito la palla al balzo
dando la colpa ad Israele e gonfiando il numero
di morti

Sei proprio facinorosa. Non ci sono prove definitive. Non puoi sapere chi sia stato. I idf prima ha linkato fake video, poi una ridicola intercettazione al livello di fantozzi é lei? L unico video che é stato geolocalizzato non é una prova conclusiva e le analisi acustiche fatte dimostrano il colpo arrivi da est, l opposto di quello che sostiene l idf.

Vedi te se con un quadro del genere puoi fidarti di quello che dice idf :asd:

sarebbe?

la popolazione civile che se ne vuole andare e loro che li pregano di restare :asd:

israeli defense force

mi fido delle analisi fatte finora da terze parti, che puntano ragionevolmente in quella direzione

sicuramente meglio che fidarsi di Hamas e rilanciare i loro comunicati senza nemmeno mettere nemmeno un “secondo fonti Hamas, non abbiamo potuto verificare blablabla”

amen

Madonna che ownage. :asd:

Uno contro tutti… e mi sembrano sempre così pochi. :lol:

ke dicono i kefini?
piangono che c’è la cancel culture?

non ho letto

che hai fatto phobos, li hai sommersi di g.ni?

ROADHOUSE GÑIIIII

Leggete da ieri sera verso ora di cena in avanti.
Mi hanno nascosto UNA PIOGGIA DI POST :rotfl: senza alcun motivo, ve ne quoto alcuni, ditemi voi se era il caso. :rotfl:

Dev’essere stato lo stesso moderatore idiota di Agorà che cancellò (non nascose, cancellò) dei post senza alcuna ragione la settimana scorsa, per il quale aprirono topic in forum feedback e che non ha mai avuto le palle di rivelarsi e di dire “scusate, ho fatto una cazzata”.
Un evidente idiota con problemi di nervi che agisce di impulso.

E ok, questa era una provocazione.

Ma QUESTO? :rotfl:
Dimmi te se era da nascondere questo!!! :rotfl:

Oppure:

O anche:

:rotfl:

In Agorà, Forum del Ritardo Mentale, sanno benissimo di avere un’utenza composta essenzialmente di mongoloidi.
E devono PROTEGGERLI :rotfl: , coccolarli, mantenerli nella loro bolla di ritardo mentale senza nessuno che gli dica niente, poverini, se no si traumatizzano. :eek:

Che cazzo di disagio, io mi sentirei molto offeso ad essere “protetto” in questo modo come se fossi un povero ritardato in una struttura che non deve subire traumi. :asd:

1 Like