Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

Il che fa di me un meloniano, in quanto italiano?

“ragazzi fermate tutto, non bombardiamo più Dresda. vedete quella casetta laggiù? ci abita un lgbtq”

Meta’ dei palestinesi ha meno di 18 anni.
Anche fosse come dici tu, e non e’ cosi’, la stragrande maggioranza della popolazione palestinese o e’ minore (e almeno ai miei occhi e’ innocente per definizione) o con Hamas non ha nulla a che fare.

Che poi per chi vuole protestare non esistano alternative lo ha creato Israele.
A voi non arriva niente di queste notizie perche’ prima di questi eventi non ve ne interessavate, ma sono 10 anni ad esempio che i palestinesi organizzano le marce per il “ritorno a casa” dove camminano pacificamente verso il muro, e vengono cerchianti da Israele, e continuano a farle. E all’occidente non e’ mai fregato un cazzo. Anche questo (ma non solo ovviamente) ha contribuito a radicalizzarli. Se tanto le proteste pacifiche non servono a niente per cosa farle? Che senso ha trattenersi da gesti mostruosi se tanto al massimo perdi il supporto di un occidente che non ti supportava comunque?

No, semplicemente dico che e’ un governo che non gli e’ piombato dal cielo come grazia divina

Accettalo camerata Fobbio

Cosa stracazzo vuol dire. :mumble:

Per altro Hamas nel 2006 era molto diversa da Hamas ora

Che poi sono armati e fondamentalisti, il palestinese
contrario ad Hamas non è che faccia come da noi
una raccolta firme in piazza con la Schlein.

Anzi, sarà bene che non lo sappia nessuno.

ma poi quella “sono minori” non hanno responsabilita e’ una delle piu grandi sciocchezze che si possano sentire. Come se un minore di 16 anni che commettesse un omicidio non fosse responsabile delle sue azioni. Per giunta, i movimenti di massa attingono a piene mani dai serbatoi di gente giovane.

ho molto più rispetto degli israeliani o ebrei in generale che manifestano per la palestina
anche perché dicono le stesse cose che dico io, cioè che reagire con operazioni di terra o aumentare i bombardamenti non servirà a nulla

della feccia che va in giro con l’immagine del paraglider o amenità simile invece nessun rispetto

lol ma che cazzo dici, sei proprio un ritardato

1 Like

Eh, quella è pura dissonanza come quella di cui parlavo prima.

sei tu quello che afferma che non hanno “niente a che fare con hamas” solo per il semplice fatto di essere minori. Che minchiata pazzesca

Giusto meritano la morte sti regazzini

Ma che cristo di processi mentali hai.
Ci sarà il minore fissato con Hamas, il minore contrario ad Hamas
ed una massa assurda di minori a cui non frega nulla.

Si guarda, i quattordicenni hanno le responsabilita’ politiche delle elezioni di 15 anni fa

Minchia ho paura a leggerti, ho questo terrore irrazionale di essere in qualche modo contagiato dalla tua stupidita’

articolo 7 del hamas charter

non ho capito, se un 17enne va in giro per i kibbutz a fare mattanza non va falciato con una raffica di mitra? :mumble:

Ma che cazzo c’entra un quindicenne che va a fare la mattanza con letteralmente UN MILIONE di minori

Ma allora tu sei veramente innocente perche’ esisteva Pacciani? E Olindo? Secondo me andresti cecchinato guarda.
Diosanto.

Minchia sei proprio in malafede :asd: