Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

dici forse che con il mio heritage di lurido uddi su wow per tantissimi anni dovrei essere piu’ affine alla cosa?

Che poi non dovrebbe essere “negrofilia”?
In italiano il termine corretto è “negromante”, non “necromante”. :mumble:

Victory for Sylvanas.

@Qualcheduno
Ma chi è sto fake con questa mente sopraffina? Pare un fenomeno da baraccone. :afraid:
Mi sembra poco rispettoso del tema su cui si sta discutendo.

nei commenti :asd:

e che fai, chiami le guardie ?

Mi chiedo come possa rispondere la dissonanza cognitiva woke in questi casi

non so chi sia visto che non seguo influencer
ma se fa incazzare i keffini comincio a spammarlo ovunque ihih

Guardate che quelli che hanno dissonanza cognitiva siete voi. Non e’ che perche’ lo stato arabo piu’ magnanime tira le pietre ai gay allora non esistono gay arabs in quei posti :asd:
Come l’iran che dice che non ci sono gay iraniani :rotfl:

E chi ha detto che non esistono? E’ proprio nel fatto che esistano e non possano dichiarare liberamente le loro preferenze che sta il problema

vabbe’ a parte tutto in realta’ dovrebbe essere la cosa corretta da fare, se tu pensi che una causa sia giusta quella causa rimane giusta pure se quelli che stai difendendo ti odiano, non ci vedo nessuna dissonanza

E secondo te per cosa stanno protestando sveglione?

cosa che non ha detto nessuno
ma del resto la metolodogia agorina prevede di mettere parole in bocca al nemico di turno

si toglie gli occhiali e avvia il registratore: “il corpo del paziente F. è ormai ricoperto al 70% da kefiah™, procedere con una rimozione chirurgica metterebbe la vita del paziente a rischio. procediamo con cure palliative”

Ma i woke di cui sopra non stanno manifestando per i diritti civili, ma per la Palestina, che e’ uno “stato” controllato da un governo fondamentalista.
Che sarebbe come essere un ebreo pro Terzo Reich nel '43

No e’ che non ci arrivi. protestano per i palestinesi non per hamas o sharia law
E stai tranquillo che tra 2m di persone e’ staticamente impossibile che non ci siano gay lesbo trans e in generale queers.

E chi ha votato Hamas? I Palestinesi :dunnasd:

Hamas e’ una dittatura che non ha elezioni da almeno 15 anni, considerando eta’ media di gaza solo il 7% dei viventi si ricorda il 2005.
Oppure vuoi dare la colpa ad un ragazzino di 15anni per hamas?

Cherry picking. La manifestazione pro palestina sotto la casa bianca era composta per lo piu da ebrei.
oppure dici che sono anche quelli self hating jews?

1 Like

Ma chi l’ha sostenuto. :mumble:
Quel che ho inteso è che è assolutamente assurdo
che chi come me possiede ideali di sinistra e di libertà
possa sodalizzare con l’islam. Con gli abitanti ovvio che sì,
ma la religione islamica sta ideologicamente alla destra di hitler.
Ci sta giustamente sul cazzo il cattolicesimo, chi solidarizza con l’islam
in funzione “il nemico del mio nemico è un mio amico” è
un povero idiota in dissonanza cognitiva.