Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

CI INFETTA CON LE SUE NAZISTATE :mad:
QUALCUNO PENSI AI PAMPINI :bua:

È quasi come se per valutare un utente non si tenesse conto solo dell’ultimo post che ha scritto ma di tutto lo storico recente :smile:

HANNO I DOSSIER :male_detective:

non ho capito però se intendi Israele tutta
o se stiamo parlando di quella destra che in parte c’è sempre stata
ma alla quale negli ultimi vent’anni
si sono aggiunti i fuoriusciti da tutti gli ex-stati sovietici

Ormai sono la maggioranza

Pjem il sondaggista.

quelli vanno a ruba e non si trovano più, tipo le mascherine durante il coddiovid

È qui che si mangiano i bambini?

dance

piu’ che altro un “collega” israeliano con cui ho passato un paio di giorni in spagna per lavoro verso aprile/maggio (era il periodo degli scandali del ministro che fecero dimettere) mi ha spiegato che attualmente il problema grosso che c’e’ e’ che la parte di gente integralista ebraica sta prendendo in sopravvento.
il patter e’ piu’ o meno questo.
gli integralisti stanno fuori citta’, hanno bisogno di poco per vivere e fanno tantissimi figli…quindi piano piano sono la fetta di elettori del recente presente e del futuro che crea problemi oggi e che in futuro governera’ sicuramente.
al momento quelli “piu’ moderni” / non integralisti contestano ai loro rappresentanti di non arginare questo fenomeno di integralismo…lui stesso che ha fatto il militare, ha servito il paese ecc ecc nei mesi scorsi e’ stato anche pestato quando si protestava da gente che lui ritiene della sua stessa parte…anche perche’ sti integralisti non fanno servizio militare e non contribuiscono alla crescita del paese…perche’ se ne stanno nelle campagne

io ero basito perche’ per lui ed i suoi colleghi questo era il grosso problema…quando gli ho chiesto della palestina e del muro mi ha detto che devono proteggersi ma non percepivo per lui fossero un problema…

ora con sti attentati secondo me si sono tutti ricompattati…anche perche’ mi diceva che queste divisioni interne erano anche all’interno delle famiglie

come i leghisti

od i napoletani!

C’è l’apartheid a Napoli?

ovvio! ci sei mai stato a via brombeis?

comunque come atto di distensione e per dimostrare che non sono un mostro sanguinario: auguri di pronta guarigione al giovane decolonizzatore qua sotto :palms_up_together:

cioè praticamente Hamas sono gli Skaven

Ecco appunto non so se avete mai giocato a mordheim

tempo che te ti organizzi per disporre i tuoi, giri un angolo
e già ti trovi sti cazzo di toporagni in mezzo alle gambe
intanto gli henchman con l’armatura pesante sono andati avanti
e queste bestie demoniache ti stanno macinando corpo a corpo
i moschettieri che secondo il tuo piano perfetto sarebbero dovuti
stare a distanza e fuori dai guai
(ogni parallelo tra topi di fogna e appartenenti ad hamas è puramente
voluto, sia chiaro)

il combattimento urbano non è molto differente, mandi avanti i carri
pensando di far strada per la fanteria, per i veicoli più leggeri
e improvvisamente un tizio con la cintura esplosiva nascosta sotto
gli ampi abiti tipici di quelle latitudini (che fino a 0.2 secondi fa rientrava
nella classificazione di “civile”) si schianta in mezzo al tuo cazzo di plotone
e in un attimo sei senza combat medic, senza radiofonista, magari
anche senza mezzo per l’estrazione che era poco protetto e gli è piombato
addosso un RPG dal tetto

eppure l’avrete visto black hawk down, american sniper, the hurt locker?
no, niente, “se vogliono hamas la neutralizzano in 20 secondi, se
non lo fanno è perché c’è un gomblotto dietro " :dentone:

poi c’è un altro problema
puoi avere superiorità numerica, tecnologica, addestrativa,
carri armati, elicotteri, droni in volo, missili che colpiscono con margine
di errore di 5 metri, satelliti, visori notturni, batterie di pezzi d’artiglieria
che sparano con precisione millimetrica, i soldati migliori del mondo

ma se devi stanare un pezzo di fango con la kefia da dentro un tunnel
largo 60 cm e alto un metro e quaranta o lo gasi (il che potrebbe
creare qualche problemino in sede onu) o ci devi andare 1 contro uno
con lo svantaggio che tu non sai dove metti i piedi e lui conosce ogni
palmo

ottima analisi, io però ho sempre giocato Skaven

guess we’re enemies now

ottima analisi :snob:

https://www.bloomberg.com/opinion/articles/2023-10-17/israel-hamas-is-market-s-calm-on-the-mideast-right-or-dangerous

Gave of Gavekal Research suggests that Israel has three broad options. It can pulverize Gaza with a bombing campaign (to turn it into something like Tokyo or Dresden in 1945), or it can send in its troops to root out the terrorists door-to-door (also a potentially disastrous outcome for Israel that would horrify the rest of the world, entail great loss of life among conscript soldiers, and carry the serious risk of defeat), or the country can take a third option:

Wait it out. Perhaps attempt to surgically excise the leadership of Hamas (as Israel did with Palestinian terrorist groups like Black September after the 1972 Munich murders of Israeli Olympians). In this scenario, keeping the 300,000 or so conscripts that have been called back to rejoin their military units becomes an expensive proposition.

This option is “by far the least worst for Gaza’s civilian population and for the rest of the world,” to quote Gave, and it’s plain that US diplomacy is directed toward such an outcome, with President Joe Biden now planning to visit Israel. Can Israel really show this much restraint? Its call to evacuate northern Gaza suggests otherwise. But Gave points out that this is the option that markets appear to be pricing.

anche se poi, putin ce l’ha insegnato, la gente può comunque andare full stupid

il gas credo sia vietato
un lanciafiamme?