Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

ASPETTA UN MOMENTO
STAI DANDO A NEBO DELLA CASA?!

ora, parlando seriamente, la questione è solo sulla differenza di regole. :point_up:

Manicomio è anche divertente da ledere, ma se finisci per sbaglio su un thread e trovi insulti transformer o apologia di starnuto senza saperlo, diciamo che non è il top. :top:
Se vado lì supposta, lo so che ci saranno battute sopra le fighe e accetto che ci siano. :axe:

Poi, se a te sta bene che una sezione così sia open a tutt* senza disclaimar, אמן. :six_pointed_star:
Io ritengo non sia una buona idea. :sunglasses:

ho appena realizzato che qualcheduno è nessuno

MA È UN PARADOSSO PERDIO!

si chiama Mandarino.

La versione reverse è banana

Solo gli alieni scrivono la “è” maiuscola in modo corretto

No capito, se finisci per sbaglio su un thread è colpa della sezione brutta e cattiva
proteggiamo questi preziosissimi fiocchi di neve da quello che potrebbero trovare su manicomio inibendone l’accesso :teach:
I bambini perché nessuno pensa ai bambini???

ma poi chi cazzo ha mai insultato i trans, ma andiamo su
sullo sterminio in effetti non posso garantire perché dopo le cazzate che ho letto in sti giorni non so più se ritenerla un’opzione così off the table

Abbiamo pure dovuto mettere “manicomio edition” nel titolo del thread perché sennò i poveri cappuccetti rossi si perdevano e si facevano la bua.

Che brutta fine che abbiamo fatto

1 Like

volevo mettere un nuovo desktop, quale tra i due?

Coi Cardoza che piangono e frignano ed altri come lui dobbiamo stare attenti, è un attimo ferire la sensibilità di sti poveretti.

che poi si lamentano di quello che succede sistematicamente su agora’ da anni…senza che sia manicomio

i gomitini all’angolo :rotfl:

intendi un antisemitico?

1 Like

Nooo si siete beccati una chiagnata di Void ? Poverini

Ci sono dei link con precedenti?
Pare succosissimo. :asd:

Ricordo di averlo tirato scemo più volte quando moderava agorà.

vedo che i moderatori con le pigne in culo sono ancora traumatizzati dal thread di Cuba, eccellente eheheh

LO VEDETE COS’HA ISCRITTO? È UN UTENTE MALEVOLOOOOO VI DICO, FA PIANGERE CASTRO :sob:

NON LA PENSA COME NOI
AIUTO