Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

A quel punto vai full inglese con Wokylum

chi devo far piangere per primo?
o battere i piedini

Minchia quanto ha pianto Void. :rotfl:

ma dove? che mi son perso?

Pare che discord sia un canale per lamentarsi dei miei abusi.

israele da quando e’ nata cmq e’ sotto minaccia di eliminazione fisica permanente da parte di tutti i suoi vicini, non e’ che mo’ il conflitto lo hanno inventato loro eh :asd:

Scrivo solo per dire che ti hanno flaggato e hanno ragione.

5 Likes

from flagging to flogging

Anzi petone gli è passato il vizio di reportare chiunque citasse napoli

Non funziona mica un cazzo quel sistema di automoderazione e stranamente manco l’antibestemmia è intervenuta.
Serve postarlo su ff?

buon dio ho sentito tremare tutto e mi sono alzato di scatto pensando ad un terremoto
invece era la gente che batteva i piedini su forum feedback

e questa improvvisa e potentissima erezione?
ah e chignaì che piange :madsaw:

Perche’ gli han detto che era cosi’ ossessionato che ormai per lui era diventato un lavoro reportare la gente, e siccome e’ di Napoli ha smesso subito di lavorare.

Nessuno sei bannatoh non devi postareh così tantoh!!!

ah ha pianto pure qui

ci sono arrivato seguendo l’odore della paura

ahahah bruciate all’inferno oh no no, volevo dire: andavano processatiiii! ma che ci vogliamo aspettare da nazisrael!!1 :hehe:

Che goduria :love:

Comunque hanno delle mansioni che sembrano usciti da una corporation in Silicon Valley :asd:

beh se ci fosse un giochino jihad simulation io lo comprerei volentieri

Lol 6 veri target al costo di quasi 3000 innocenti morti, di cui la meta’ bambini.
Questo il risultato di uno degli eserciti piu’ avanzati al mondo in termini di tecnologia e addestramento, primo, secondo e terzo recipiente di foreign aid & support from US.
Direi un successone proprio :ahsisi:
Sicuramente questa operazione dove trucidano mille mila civili portera’ ad un risultato completamente differente da tutte le precendi operazioni dove massacrarono civili en masse.