Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

Ci vorrebbe il Castello

Nomeacaso ha ragioneacaso.
Il punto e’ che il supporto che Hamas ha in palestina e’ perche’ combatte Israele. Se levi Hamas arrivera’ qualcun altro uguale e supportano quello, perche’ picchia agli israeliti.

Bisogna creare le condizioni per evitare il conflitto in futuro, ma Israele per prima non lo vuole perche’ poi non po’ fare quel cicinin di pulizia etnica quando l’atmosfera internazionale lo permette.

Ho ragione molto piu spesso di quanto credi ciccio :sisi:

Tipo quando dicevi che i neri sono geneticamente piu’ scemi?

Non ho detto che ho ragione al 100%, magari

Tipo quando diceva che leggere narrativa è inutile ed è meglio leggere i manuali di self help

Era saggistica comunque. Li ho ragionissima

No, non era saggistica, erano proprio i manuali tipo “Fai i milioni da solo” “Mentalità da manager” e roba così

oh ma dove pensate di essere?
siete dei gran maleducati, lasciatevelo dire

Sono abbastanza sicuro di sapere cosa ho scritto :asd:

Era tutto basato sulla confusione che ha Nomeacaso per cui siccome i CEOs bevono le squirtate di alga albina kenyota allora se anche lui beve le squirtate di alga albina kenyota diventera’ un CEO

2 Likes

Ecco come nascono le religioni. Uno dice una cosa e poi si monta una marea di cazzate. :sisi:

E infatti si beve le cazzate e guarda dov’è arrivato

Pero’ e’ CEO di se stesso!

Almeno sono diventato CEO

Boh, ci posta pjem, void, nomeacaso

Siamo su agorà?

Che poi per la storia dei manuali basta scriverne uno bene da 1 pagina “Non essere collione” e i proseliti seguendo il consiglio non leggono più manuali per il self-emprove.
???
Profit

Ma infatti su agora’ we are legion, se ci mettessimo d’accordo potremmo takeoverare questa sezione morta e trasformarla in un paradiso woke-gomitino

Gomitomio

o meglio Wokicomio?

Provaci scemo.