Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

è per dire che a Gaza arriva di tutto, visto che i soldi che arrivano nella striscia Hamas li usa per contrabbandare armi, non per costruire scuole o altre cose a beneficio della popolazione

Ritorniamo al concetto basilare che siccome hamas usa il gasolio anche per fare i missili non puoi togliere la fornitura di beni essenziali come il gasolio completamente per 2milioni di persone che lo usano ogni giorno per cose critiche come i generatori negli ospedali.
Questo si chiama collective punishment ed e’ un reato contro l’umanita’ stando al diritto internazionale :smile:

come lo è scannare civili e far piovere razzi a cazzo tutti i santi giorni :smile:

Si ma hamas e’ una organizzazione criminale terrorista. Non ha standard, non puoi certo aspettarti che rispetti lo stato di diritto. Israele e’ una democrazia, almeno sulla carta, e se permetti dovrebbe avere standard ben piu’ alti di hamas. E questo lo sai, quindi e’ inutile che piangi dicendo che hamas fa schifo e che poveracci gli israeliani sono costretti a fare a gara a chi fa piu schifo.

ah quindi è per questo, si fa la punta al cazzo ad Israele perché è una democrazia (nelle manifestazioni diventa “stato nazi sionista” però) e con Hamas è un liberi tutti che ci vuoi fare son ragazzi se non si divertono a scannare qualche giudeo che devono fare oh

Strawman grande come una casa.

Poi l’idea che denunciare uno stato di apartheid dove ci sono letteralmente strade di seria A per ebrei only e strade di serie B per i palestinesi divise, equivale a “fare la punta al cazzo” e’ abbastanza ridicolo.

Si ma me la puoi fa’ cancella’ una multa dalla municipale o non servi a un cazzo manco da guardia?

ridicolo è far passare il messaggio che tale situazione sia frutto di una natura intrinsecamente genocida d’Israele e del suo popolo, e non il frutto di 70 anni di conflitto

No perché ci ho litigato male e un paio li abbiamo pure arrestati, ogni volta che mi vedono pensano male ormai

Ah ok, quindi si può, il problema è che fanno schifo (sorprendente, altrimenti li facevano tutti coi tubi).

Grazie per aver chiarito :smile:

altro strawman, mai affermato una cosa simile :smile:

Minchia quale parte di “manca il razzo vero e proprio” non è chiara? Dai che ho tempo da perdere stasera

L’importante è che ti decidi.

ah quindi denunci le colpe di una sola parte perché esattamente?
firmato un contratto di esclusiva? :asd:

Ti rimando il post sopra dove denuncio hamas, memoria corta?mi hai pure risposto eh :asd:

1 Like

"Chi ha intelligenza la usi :niubbo: "

Anche tu eri il bambino speciale della classe?

Hai presente il rapporto tra “tubo di lancio” e “razzo”?

È un po’ come il rapporto tra “scatola cranica” e “cervello”

Non ci fai niente con un tubo di lancio vuoto, così come, nel tuo caso, non ci fai niente con una scatola cranica senza il cervello dentro