Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

fixed

Naaaaaa abbiamo l’esperto di armi. A posto stiamo.

Vai fenomeno, descrivimi I componenti base di un razzo e di una bomba di mortaio, che sono quelli che vengono usati da Hamas. Niente modelli specifici eh, ci mancherebbe, così in generale.

Poi ti spiego, visto che io lo so a differenza tua, quali sono autoproducibili a Gaza e quali vanno importati, e vediamo quanti ne vengono dall’Iran

vai illuminaci :asd:
Fai pure questo esercizio inutile per la risoluzione del conflitto di spiegarci in dettaglio come hamas costruisce ed importa i razzi.

No guarda
Sotto un certo livello ho di meglio da fare, tipo rivoltare il compost in giardino
Se devo partire con la differenza tra obice mortaio e cannone mi passa la voglia

Ah ok, sei uno di quelli che lancia il sasso e nasconde la mano poi. :asd:

Guarda che c’è un video fatto proprio da Hamas dove fanno vedere questa cosa dei tubi dell’acqua convertiti in missili.

Ah cazzo ma allora cambia tutto, c’è un video promozionale di 25 secondi che fa vedere quattro mamelucchi mascherati che tagliano le tubature dell’acqua :dentone:

E ditelo che avete studiato su YouTube allora, mica mi presento a discutere :rotfl:

Io veramente te l’ho chiesto di condividere la tua conoscenza ma ti sei rifiutato :dunno:

Ma non ha senso mettersi a discutere con chi pensa che un razzo si può fare partire ad aria compressa

È come se chiedo a un medico di spiegarmi come si fa un bypass gastrico e non so la differenza tra il fegato e lo stomaco :asd:

Abbi pazienza ma allora ogni tuo reply in materia e’ inutile visto che non sei disposto ad argomentare.

Ma no semplicemente mi adeguo al livello della discussione :dentno:

Dove si sostiene che grazie alla famosa e impenetrabile “blockade” :rotfl: sia impossibile importare alcunché a Gaza

Certo perché l’esplosivo lo distillano per sublimazione direttamente dall’aria
Il gasolio non passa, poverini, non possono fare la corrente elettrica, infatti come combustibile per i razzi usano acqua piovana
Una triste storia di eroica resistenza che prevede di realizzare spolette e alette stabilizzatrici nelle botteghe di maniscalco che di giorno ferrano i cavalli
Mentre i sistemi di guida per arrivare a tel Aviv li ordinano su bangood perché tanto si sa che i cinesi consegnano ovunque

Ma Dio Cristo googlati Gaza metro e la voce “Rocket” su Wikipedia prima di scrivere cazzate, ci metti un attimo e potresti dare l’impressione di sapere vagamente quello di cui stai parlando almeno per i primi 5 minuti

uhm no

A quindi alla fine la tua conoscienza in materia si rivela YT e Wiki esattamente le fonti che hai criticato a Brom.
Funny how it works!

Ma quando hai fatto le scuole tu non davano ancora l’insegnante di sostegno a chi aveva disturbi dell’attenzione?

Di preciso te che non sia possibile fare missili partendo da tubature lo sai in base a quale qualifica, di preciso?

considerando che Hamas ha nel proprio statuto che gli ebrei vanno ammazzati fino al giorno del giudizio, forse sono un po’ genocidi e antisemiti, possiamo veramente dirlo?

apparentemente no

eh coi tubi dell’acqua ora ci fanno anche i droni :ahsisi:

A dici é giunto il momento di condannare hamas per la 100esima volta come una organizzazione criminale terrorista, giusto erano troppi post che non lo si faceva. :smile:

Frattacchia condanna senza se e senza ma le azioni spregievoli di hamas.

ma non è il buon Frattacchia il problema, di video di manifestazioni anti Israele pro Palestina dove Hamas è di fatto legittimata ne ho postati, e se ne trovano, a bizzeffe

Mi dici dove ho detto che con i tubi dell’acqua ci fanno i droni, o che per l’attacco del 7 ottobre è stata usato armamentario fatto coi tubi dell’acqua? Perché io non mi ricordo di averlo detto.