[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Bonus content (dietro paywall ovviamente)

A un certo punto ha anche sclerato con il padre per la storia dell’auto elettrica! Stavo ridendo sotto i baffi lol. Lei ha fatto una roba del tipo: E ne ho anche piene le palle che ogni volta finisci per criticare la nostra scelta di prendere l’auto elettrica.
A un certo punto della sfuriata ha tirato fuori quella volta che ho provato a fare un discorso sui rendimenti e un paio di riferimenti alla termodinamica e lui ha scosso la testa dicendo: ti sbagli.

:rotfl: :rotfl:

Voi non c’eravate questa notte ma ho fatto ben due dirette dal piazzale di Adria :asd:

Vabbè il 23 direi che se lo aggiudicano cirio e crew che se só fatti un buscio aggratis per migrare il foro :asd:
Xend menzione d’onore sicuramente :rulez:

servo dei potenti :nono:

Ah ma allora questi suoceri non sono così male come li dipingi :dunnasd:

Cirio m’ha promesso un esci gratis di prigione

Vorrà dire che ti ci manderemo una volta in più :spy:

Io gli esproprierei la batteria a questi carlords demmerda!

Mesi fa io e mia madre abbiamo trollato e coperto il vicino psicopatico che rompe i coglioni e batte sul soffitto perché passo l’aspiravolvere ALLE DICIOTTO.

Lo scemo ha querelato mia madre.

Sono pieno di orgoglio. :love:

Ah ringrazio alla la squadra di supporto psicologico e tattico di NGI che questa notte non solo mi ha tenuto compagnia, ma ha anche indentificato le carenze del sito preferito dalla suocera, progettando un esposto alle autorità per far scattare le sanzioni :asd:

me lo sono perso che carenze ci sono?

le svastiche non sono a norma di legge

1 Like

Mi hai sbloccato il ricordo dei coglioni che sono così ignoranti da non riuscire a disegnare una svastica giusta e finiscono per farla storta con due rebbi che si guardano :asd:

Ahah cos :rotfl:
Comunque sta storia m’ha scaldato il cuore, la community si stringe intorno al compagno agorino in difficoltà, c’è ancora speranza :rulez:

Tutto vero eh!

summon @Drest

ti prego spiegami come fai, io ci metto in media 1h a prendere sonno :asd:

Siamo in due, gliel’ho chiesto anch’io infatti :asdsad:
Ma ne conosco di gente che ci riesce, per me sono alieni

sono malati