[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Il bacio della morte :rotfl:
Adesso xender ti ritroverai hans a farti i wot in pm per tenerti compagnia.

@xEnd3r il popolo chiede update, la moglie ha litigato ancora al cell coi suoi :asd: ?

non son sicuro sia ancora arrivato a casa :asd:

Penso che con tutti gli arretrati accumulati appena arriva a casa va dritto a dormire :asd:

Mi sa che aveva detto che nel pomeriggio lavora :asd:

minchia qua dopo il supporto al fratello stiamo cominciando a virare su NGI2000 :asd:

@OrangE

update sono a casa. Docciato e con bibita fresca nel bicchiere. La vita è decisamente più piacevole :smiley:
Non ho avuto modo di parlare di quello che è successo perché in auto c’erano i ragazzi e eviterei di esporli a cose da adulti.
Parleremo questa sera con calma. Se non m’abbiocco prima :asd:
Cmq come dicevo sono uscito dal giardino della casa dei miei suoceri senza salutare e nemmeno guardarli in faccia. HO solo detto a mia moglie che io li non ci torno più. lei: lo so.
Bon.
Per il resto vedremo.
Io direi che vi farò un ultimo update quando saprò come è finita la discussione tra lei e i suoceri (ma immagino di saperlo già) e poi si può anche lockare fino alla prossima notte in auto :asd:

1 Like

Quindi tutta questa cosa era solo per farsi un giorno di ferie :nono:

sgamato alla prima :asd:

Nuova gente che sarà uguale a te nei modi, nei toni e ritorcerà contro di te la tua stessa logica! È tipo una punizione karmica.

1 Like

Verissimo. Ho un amico che mi trolla da circa 35 anni :asdpunk: Ora la figlia di due anni lo trolla durissimo. That’s karma bitch! E genetica :asdpunk:

Felice di sapere che sei a casa, docciato e rinfrescato. Non era meglio un bel Negroni, invece che la bibita fresca? Oppure eri davvero cosí provato?

Capiscila quella del Negroni, dai :sisone:

Anche la mia prole mi rigira contro la mia logic&reason e io faccio loro notare ogni volta che non vale, non possono usare gli insulti del maestro della spada :no:

:rotfl: gialluca daigaazzo

Sto thread lo sto leggendo super lentamente che oggi ho poco tempo.
Ma xender che fa la telecronaca dal giardino mentre la moglie è in full berserk per me vince l’NGI award 2023 :rotfl:

È stata la ciliegina :asd:
Xend se stasera c’è litigio al cell è d’obbligo livestream con telecronaca alla giacomo ciccio valenti

È mancato solo un audio, registrato alla distanza giusta per cui non si distinguono le parole ma si apprezza il tono e il volume dello sbrocco :asd:

Comunque l’idea degli NGI awards non è male.
A dicembre si apre un thread MEGASONDAGGIONE con gli eroi dell’anno solare, ovviamente xender è d’obbligo uno delle opzioni