Il bacio della morte
Adesso xender ti ritroverai hans a farti i wot in pm per tenerti compagnia.
@xEnd3r il popolo chiede update, la moglie ha litigato ancora al cell coi suoi ?
non son sicuro sia ancora arrivato a casa
Penso che con tutti gli arretrati accumulati appena arriva a casa va dritto a dormire
Mi sa che aveva detto che nel pomeriggio lavora
minchia qua dopo il supporto al fratello stiamo cominciando a virare su NGI2000
update sono a casa. Docciato e con bibita fresca nel bicchiere. La vita è decisamente più piacevole
Non ho avuto modo di parlare di quello che è successo perché in auto c’erano i ragazzi e eviterei di esporli a cose da adulti.
Parleremo questa sera con calma. Se non m’abbiocco prima
Cmq come dicevo sono uscito dal giardino della casa dei miei suoceri senza salutare e nemmeno guardarli in faccia. HO solo detto a mia moglie che io li non ci torno più. lei: lo so.
Bon.
Per il resto vedremo.
Io direi che vi farò un ultimo update quando saprò come è finita la discussione tra lei e i suoceri (ma immagino di saperlo già) e poi si può anche lockare fino alla prossima notte in auto
Quindi tutta questa cosa era solo per farsi un giorno di ferie
sgamato alla prima
Nuova gente che sarà uguale a te nei modi, nei toni e ritorcerà contro di te la tua stessa logica! È tipo una punizione karmica.
Verissimo. Ho un amico che mi trolla da circa 35 anni Ora la figlia di due anni lo trolla durissimo. That’s karma bitch! E genetica
Felice di sapere che sei a casa, docciato e rinfrescato. Non era meglio un bel Negroni, invece che la bibita fresca? Oppure eri davvero cosí provato?
Capiscila quella del Negroni, dai
Anche la mia prole mi rigira contro la mia logic&reason e io faccio loro notare ogni volta che non vale, non possono usare gli insulti del maestro della spada
gialluca daigaazzo
Sto thread lo sto leggendo super lentamente che oggi ho poco tempo.
Ma xender che fa la telecronaca dal giardino mentre la moglie è in full berserk per me vince l’NGI award 2023
È stata la ciliegina
Xend se stasera c’è litigio al cell è d’obbligo livestream con telecronaca alla giacomo ciccio valenti
È mancato solo un audio, registrato alla distanza giusta per cui non si distinguono le parole ma si apprezza il tono e il volume dello sbrocco
Comunque l’idea degli NGI awards non è male.
A dicembre si apre un thread MEGASONDAGGIONE con gli eroi dell’anno solare, ovviamente xender è d’obbligo uno delle opzioni