[ConfessioniPericolose] Notte in auto

I nonni sono delle figure di riferimento per i figli che su alcuni argomenti hanno addirittura più presa che i genitori.
Se vanno contro il tuo volere, soprattutto davanti ai figli, sminiuiscono la tua autorità genitoriale e creano problemi nel lungo periodo.
Tra l’altro la mossa surrettizia del laptop può portare il figlio adolescente influenzabile a parteggiare per i nonni. E tutto vogliamo tranne un 15enne che pende dalle labbra di gente del tipo che ha descritto Xen.

1 Like

Ma non è che l’hanno buttata in caciara perché si sono trovati spiazzati quando hai detto che non li aiutavi?
Perché l’apporto di potenti mezzi informatici da parte tua sembra essere il fulcro del loro piano. Magari non se l’aspettavano.

Il problema è che certa gente pensa di avere la verità in tasca e crede di poter decidere per tutti. Il suo rifiuto lo hanno visto come una mancanza di rispetto.

2 Likes

Si però questo succede spesso nelle famiglie e infatti si dice sempre che i nonni viziano i nipoti e regalano roba che i genitori o non regalano o non vogliono regalare. Però mica si arriva sempre ai lunghi coltelli.
Diciamo che di solito nelle famiglie ci si parla e chiarisce però nel caso di xender in cui i suoceri erano pure nel torto aggressivi, é giusto sfancularli e a mai più

1 Like

Sono le due e tutto va bene
Vescica in via di riempimento
Leggero indolenzimento alle gambe

1 Like

Quello lo risolvi domani con un Oki (prima magna qualcosa)

Comunque sono stupito che in tutto ciò NESSUNO abbia ancora chiesto che GPU e CPU ha il portatile

un 12700 a 12700MHz, in realtà i suoceri sono overclockers da paura e xEnd3r è invidioso

Secondo il nonno è una macchina potentissima un i7 di dodicesima generazione a 12700megabyte

Io ho un’ipotesi pazza.

Lo so che è fuori di testa ma ascoltatemi: Malanic è il padre assente.

Voi non siete normali :asd:

image

Vado a letto va’ :rotfl:

disse quello che ha loggato alle 2 di notte in uk :asd:

io per solidarietà sto dormendo in salone, rompevo il cazzo alla mia di moglie che non dormiva a causa dell’attività sul thread e mi ha mandato sul divano :asd: :rulez:

Stavo nerdando in attesa che finisse la lavatrice e non mi sono accorto dell’ora :asd:

Mica come quel bimbetto di Phobos che chiacchera chiacchera ed e’ a dormire da due ore :nono:

GG sono arrivati i carabinieri.

comunque cazzo cazzo io volevo andare a letto :nono:

sveglia a -3h40 qua :asd:

ma memorabilia regna :lode:

1 Like

C’è la farò

sono passati i carabinieri ama sono andati via mi sa che tornano tra 10 minuti