[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Era stanco, lo posso capire. Anzi, da quello che racconta ha pure una grande pazienza.

1 Like

A me no, sinceramente dei suoceri che entrano nel merito mettendo zizzania nelle relazioni altrui a quei livelli è meglio tenerli a un palmo dal culo.

Assolutamente però avendo reagito lui in maniera esagerata mi sa che per quieto vivere con la moglie, finirà a chiedere scusa.
Ha vissuto comunque una notte da eroe e non dimenticheremo il che guevara di adria :rulez:

1 Like

@Nakiami

https://www.amazon.it/CuloClean-portatile-compatibile-Ecofriendly-universale/dp/B098TW6V4Y/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=23WEN424X09XB&keywords=bidet%2Bda%2Bviaggio&qid=1694389088&sprefix=bidè%2Bda%2Bviaggio%2Caps%2C97&sr=8-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1

Magari questa è la scusa buona per tenerli il più lontano possibile. Alla fine, lui ha sbottato ma sono loro che si sono intromessi.

Esagerata proprio no

Ma poi se l’andazzo è quello e sono solo gente tossica che mette zizzania meglio allontanarsi piuttosto che continuare con le dinamiche malatissime ad infinitum perchè “eeeeh è sangue del mio sangue”

2 Likes

Culoclean
Sono dei geni del marketing :rotfl:

Avevo capito che gli avessi rinfacciato tipo ogni cosa dal 1980.
Se non è così allora meglio e vai avanti a testa alta :asd:

L ho fatto ma solo dopo che il suocero mi ha mostrato il pugno sotto il naso asd

1 Like

Ah.
Scusa ma mi ero perso questo “piccolo” dettaglio :dunnasd:

Non capisco chi spinge per non litigare coi suoceri. Se sono tossici per l’educazione dei figli si sfanculano suoceri e genitori (a meno di situazioni di utilità). Il fatto che sia successo più volte e che sia arrivato a dover sbroccare lui è anche indice del fatto che la moglie sia un po’ succube. Meglio tagliare coi suoceri asap before it’s too late.

4 Likes

Allora vedi che il lowkick torna utile

Dovevi provocarlo e fartelo dare, così potevi reagire :asd:

@Amon che cerca la posizione del gps x mandare i vigili

Io so dove è parcheggiato xender.

Non è che se li deve tenere per forza.
Era perché immaginavo che andando da loro a cena e dormire, i rapporti fossero buoni e visto che sono i genitori di sua moglie magari non sia così semplice lo sfanculamento senza finire a litigare pure con la moglie.
Hanno sbagliato? Non c’è ombra di dubbio ma magari non così tanto da avere una reazione sproporzionata vomitandogli i peggio insulti.

Poi adesso però ha aggiunto che il suocero era partito per primo quasi a menarlo e allora questo cambia un po’ le cose e ritiro tutto :dunnasd:

purtroppo xender è stato dronato, rip era in live streaming *
si sospetta amon

La mia prima reazione è stata solo dire non contate su me me ne tiro fuori. Visto che non mi cagate mai tranne quando vi serve, io non voglio entrarci in sta storia che disapprovo.
Questo ha dato il via alle danze.
La suocera se messa ad urlare come una pazza
Io ho fatto per andarmene e il suocero se alzano sconvolto e minaccioso ma senza ancora mostrare i pugni

Io sono uscito di casa per caricare l auto

Torno 20 min dopo e la discussione è ancora li
Metto a dormire il piccolo e dopo poco la suocera attacca a tirarmi nel discorso al quindicenne dicendogli che io lo avrei aiutato a imparare ad usare il pc, che ci vuole criterio, che io avrei messo i filtri etc
Io ho ripetuto il concetto che non centro un cazzo e mollatemi
Delirio due con suocero che alza i pugni
Ho espresso il mio disappunto nei confronti delle loro ideologie solo a questto punto

3 Likes

Ok non era per farmi i cazzi tuoi ma ora è un po piu chiara la dinamica del litigio ed hai pienamente ragione.
Sfanculali e a mai più. :rulez: