[ConfessioniPericolose] Notte in auto

vabbè ma ai tempi dei suoceri a 4 anni già spaccavano la legna, mica potevano opporsi ad un viaggetto in auto :asd:

voto troll 0 su 10

Ha detto a me di andarmene. Io ho ragionato sulla situazione e l alternativa a non andare da solo era solo svegliare tutti e partite alle 11di sera

Cosa ha scatenato questa reazione.
Frasi precise plz.

vabbè ma a 4 anni dormire qualche ora in auto beato col papà alle 11 di sera mica è essere rapiti come la McCann in portogallo :asd:

1 Like

Ma stavate facendo una partita di uno e gli hai girato un +49

Ho detto che serviva il video dell’incontro .

Questo é il dubbio per cui o domattina é un eroe e sua moglie va da lui dicendogli “hai fatto bene” e vanno via mano nella mano o ha fatto una cazzata e domani lei mano nella mano ci va con l’avvocato

Dai su metti la foto dall’interno dell’auto.

chiamate sgigal che impari

Vendo RTX2080 ti

Leggi tutto l’inizio del thread, I motivi ci sono e ha fatto bene

boh, io avrei leftato con moglie e figli al seguito dritti a casuccia o al massimo in un b&b se proprio non avessi voluto guidare.

50€.

Giragli la cassetta della posta a testa in giù.

200€ spedita

Si sono d’accordo anche io ho letto l’articolo di giornale

Mica ho sfavato per le idee di merda. La goccia è stata una enorme ingerenza nelle scelte familiari. Ci hanno messi di fronte al. Fatto compiuto. Da lì le ho. Tirate fuori tutte

1 Like

I miei 50 valgono di più.

xander ma non è che hai detto che per caso hai detto a tavola che essere landlord è immorale parissitismo?