[ConfessioniPericolose] Notte in auto

lo avevo fatto notare anche io, ma apre che non venga preso molto in cosiderazione l’argomento :asd:

La prima che hai detto asd

Xenderepuoi chiedere a tua moglie di far finta di accendere la radio e mettere questo in casa?

XENDER

In alternativa da stampare questo

Ultim’ora a Rovigo: uomo accecato dall’ira si schianta con l’auto contro Palazzo Roverella - Channel 45 News

@xEnd3r se ti manca la carta per pulirti il culo dalla cacca, avrai sicuramente qualche copia dei tuoi libri.

nn è mica la prima persona che chiude con i suoceri

1 Like

No ma spetta, domani devi andare al lavoro ?

No ma ha una foto autografata di godzilla

HEY CHE CAZZO SCRIVI

Penso sia la seconda occasione in cui possa riportare qualcuno per insulti, e domani telefonerò all’avvocato. :sisi:

3 Likes

Ma ti pare sensato cercare di cambiare le opinioni politiche dei suoceri? Ti stai suicidando.

Dormi in un motel, compra dei fiori e portali domani alla suocera con le scuse.

Ognuno ha diritto alla propria opinione anche se stupida. Non hai il diritto di volerli cambiare. Nemmeno fossero tuoi figli, figurarsi i suoceri.

Cristo lol

Mi son perso un pezzo. perchè tua moglie e la prole dormono dai suoceri anche se tua moglie ti ha praticamente dato ragione? Te ne sei andato via te per orgoglio o loro han messo alla porta solo te?

è importante sto dettaglio :asd:

Ma la moglie perché non ha detto suca e avete preso figli e siete andati da qualche parte (anche a mezz’ora di macchina)?

Memorabilia subito comunque.

Anticipato di 12 secondi.

faccio solo domande

Ma ti sembra il momento di fare domande serie?

Teoricamente nel pomeriggio ma stocazzo lol

C’è scritto da qualche parte, figlio di 4 anni…

Sì 4 anni non è mica disabile.

2 Likes

perché c’ha un bambino piccolo, sta nel triangolo delle bermuda e non c’aveva voglia alle 11 di girare in cerca di un posto dove andare a dormire.

tranquillo, si banna phobos che no sballi mai :dunno:

tipo fino a domani alle due di pomeriggio, tanto fino alle tre non si alza e manco se ne accorge :sisi: