Oh, ve lo devo dire: MIYAZAKI FA CAGARE, le sue tenere bambine così dolci e innocenti e le sue situazioni poetiche del cazzo ABBOFFANO I COGLIONI, ed è una cosa che va detta.
NESSUNO può apprezzare Miyazaki, donne, chi uomo dice di apprezzarlo sta mentendo per portarvi a letto. Fatevene una ragione.
Sono ancora molto attuali in realtà, comunque calcola villaggio ha tipo presentato non ricordo quale dei film in urss
E poi il problema sono io che non ho visto il padrino?dategli pure fuoco senza provare alcuna compassione…
Ma io sono d’accordo li adoro e sono del 75, mi rendo conto che però i ragazzi nati dopo gli anni 90 un po’ di riferimenti alla realtà dell’epoca li perdano e le valutino come fini a se stesse
Ma pure il rituale della sveglia con i tempi ottimizzati con pisciata-lavata di denti, la corsa per timbrare in orario il cartellino “non aiutatelo!”, sono cose che ho apprezzato crescendo
non mi ricordo in quale…ma gli altri che timbrano e fanno gli assenteisti e lui che rimane a simulare che siano in ufficio???
Tutta la sequenza sul cinema impressionista tedesco è una geniale presa per il culo degli intellettuali di sinistra e degli estimatori di cinema alla chakra e lampoz, ferocissima.
Sì non ricordo mai neanch’io da dove sono tratti i vari pezzi, ovviamente nell’olimpo anche quella
Il mitico capodanno
mai visto neanche tremors
E LA SMETTA DI TOCCARMI IL CULO!
no intendevo questa
https://www.youtube.com/watch?v=M3VkfbV-VfA
fa talmente non ridere che fa il giro e fa rideriss… no non ce la faccio è proprio merda
Non ho mai visto il grande Lebowski e francamente non ha mai suscitato il mio interesse
Mi sono addormentato a metà di Blade Runner
Solaris è una palla assurda, non sono andato oltre la mezz’ora
Bill Murray e Julia Roberts mi sono sempre stati enormemente sui coglioni
Nolan e Villeneuve sono terribilmente sopravvalutati
è fantastico leggere i tuoi post perché non si capisce mai quando stai recitando un personaggio e quando sei serio, quindi chi legge è libero di deciderlo in base alla situazione.
Ahahahha che battutona nessunə, ma come ti escono
se non la smettete con quest’aggro ingiustificato verso Lebowski ci saranno conseguenze assai sgradevoli
cosa ti ha fatto di male?
sei solo invidioso della sua effortless coolness