[Confessioni e opinioni controverse] L'angolo della vergogna cinematografica

Oh, ve lo devo dire: MIYAZAKI FA CAGARE, le sue tenere bambine così dolci e innocenti e le sue situazioni poetiche del cazzo ABBOFFANO I COGLIONI, ed è una cosa che va detta.
NESSUNO può apprezzare Miyazaki, donne, chi uomo dice di apprezzarlo sta mentendo per portarvi a letto. Fatevene una ragione.

Sono ancora molto attuali in realtà, comunque calcola villaggio ha tipo presentato non ricordo quale dei film in urss :asd:

E poi il problema sono io che non ho visto il padrino?dategli pure fuoco senza provare alcuna compassione…

1 Like

Ma io sono d’accordo li adoro e sono del 75, mi rendo conto che però i ragazzi nati dopo gli anni 90 un po’ di riferimenti alla realtà dell’epoca li perdano e le valutino come fini a se stesse

Ma pure il rituale della sveglia con i tempi ottimizzati con pisciata-lavata di denti, la corsa per timbrare in orario il cartellino “non aiutatelo!”, sono cose che ho apprezzato crescendo :asd:

non mi ricordo in quale…ma gli altri che timbrano e fanno gli assenteisti e lui che rimane a simulare che siano in ufficio???

Tutta la sequenza sul cinema impressionista tedesco è una geniale presa per il culo degli intellettuali di sinistra e degli estimatori di cinema alla chakra e lampoz, ferocissima.

Sì non ricordo mai neanch’io da dove sono tratti i vari pezzi, ovviamente nell’olimpo anche quella :asd:
Il mitico capodanno :lode:

Quella che dici tu è un’altra.

mai visto neanche tremors :look:

E LA SMETTA DI TOCCARMI IL CULO!

no intendevo questa
https://www.youtube.com/watch?v=M3VkfbV-VfA

fa talmente non ridere che fa il giro e fa rideriss… no non ce la faccio è proprio merda

Non ho mai visto il grande Lebowski e francamente non ha mai suscitato il mio interesse

Mi sono addormentato a metà di Blade Runner

Solaris è una palla assurda, non sono andato oltre la mezz’ora

Bill Murray e Julia Roberts mi sono sempre stati enormemente sui coglioni

Nolan e Villeneuve sono terribilmente sopravvalutati

è fantastico leggere i tuoi post perché non si capisce mai quando stai recitando un personaggio e quando sei serio, quindi chi legge è libero di deciderlo in base alla situazione.

Ahahahha che battutona nessunə, ma come ti escono :rotfl:

se non la smettete con quest’aggro ingiustificato verso Lebowski ci saranno conseguenze assai sgradevoli

rimarrai sempre col dubbio :ahsisi:

cosa ti ha fatto di male?
sei solo invidioso della sua effortless coolness