In questo momento in cui ngi sembra essersi trasformata in un cineforum, qui e là spuntano frasi che lasciano sgomenti, come @Ch4kra che non ha mai visto ritorno al fururo o @principehomura che non ha mai visto una poltrona per due.
Ebbene, confessiamoci qui:
non ho mai visto i gooneis
di preciso non so perchè, forse essendo un bimbo degli anni 90 sono arrivato tardi su quel filone, oppure più semplicemente in casa non è mai girato, o forse non mi è mai capitato di trovarlo in tv anche se di film di quel genere ne ho visti a pacchi…
non è una presa di posizione, so che è una pietra miliare e ogni volta mi riprometto di rimediare, però poi si vede che non c’è abbastanza interesse e finisce che continuo a non guardarlo
altra semi-confessione, non ho mai capito l’astio verso waterworld, a me è sempre piaciuto molto
e i film marvel hanno rotto il cazzo già dopo il primo ironman
bè dai bello, visto al cinema e piaciuto quasi tutto
per un attimo sembrava che stessero andando in direzione event horizon, poi invece tarallucci e vino…
però nel complesso ci sta, l’idea dietro è figa
c’era una serie canadese su netflix che si chiamava ascension che aveva un che di simile, poi si erano evidentemente sparati tutto nel pilot, la trama è degenerata malissimo e hanno chiuso la baracca dopo 3 puntate
Pure io l’ho visto al cinema (mi ha costretto un amico che era fan della lawrence) e quando ho capito che non era così ho tirato un bestemmione.
sembrava che la direzione fosse la bella addormentata che diventa una psicopatica assassina per gelosia, e invece niente.
Non ho mai visto un film di fantozzi
Non ho mai visto un film di mel brooks
Non ho mai visto via col vento
E si, big lebowski o come diavolo si scrive è una monnezza.
io non ho mai avuto il timore di dirlo e lo ripeto ancora una volta.
Inarritu è un regista insulso e paraculo, se non ci fosse Lubezki che gli fa la fotografia non se lo cagherebbe nessuno, cosa che infatti era così quando aveva altri direttori della fotografia.