[Confessioni e opinioni controverse] L'angolo della vergogna cinematografica

In questo momento in cui ngi sembra essersi trasformata in un cineforum, qui e là spuntano frasi che lasciano sgomenti, come @Ch4kra che non ha mai visto ritorno al fururo o @principehomura che non ha mai visto una poltrona per due.

Ebbene, confessiamoci qui:

non ho mai visto i gooneis :sisi:

di preciso non so perchè, forse essendo un bimbo degli anni 90 sono arrivato tardi su quel filone, oppure più semplicemente in casa non è mai girato, o forse non mi è mai capitato di trovarlo in tv anche se di film di quel genere ne ho visti a pacchi…
non è una presa di posizione, so che è una pietra miliare e ogni volta mi riprometto di rimediare, però poi si vede che non c’è abbastanza interesse e finisce che continuo a non guardarlo :dunnasd:

altra semi-confessione, non ho mai capito l’astio verso waterworld, a me è sempre piaciuto molto :look:
e i film marvel hanno rotto il cazzo già dopo il primo ironman

qual’è il vostro sporco segreto?

2001 è overrated

/thread

1 Like

Mai visto The Big Lebowski, l ho inziato ma mi ha annoiato a morte

[shame corner] Passengers invece e’ un po’ un film che guardo ogni tnato e continua a piacermi molto. Forse per la Lawrence, ma non solo

1 Like

lockate il thread che da qui in poi può solo peggiorare

1 Like

Azz è di nuovo il momento del thread NCCUCDC?

Il mio NCCUCDC personale è che Blade Runner mi ha sempre ammorbato i coglioni in maniera inspiegabile :crismi:

Sapevo che facevate schifo, ma non così schifo.

1 Like

Spaceballs non fa ridere, tranne le parti in cui c’è Rick Moranis, che reggono tutto il film.

In generale tutto Mel Brooks senza Gene Wilder non funziona.

1 Like

c’era una volta a hollywood è un film senza trama

4 Likes

bè dai bello, visto al cinema e piaciuto quasi tutto :sisi:
per un attimo sembrava che stessero andando in direzione event horizon, poi invece tarallucci e vino…
però nel complesso ci sta, l’idea dietro è figa

c’era una serie canadese su netflix che si chiamava ascension che aveva un che di simile, poi si erano evidentemente sparati tutto nel pilot, la trama è degenerata malissimo e hanno chiuso la baracca dopo 3 puntate :asd:

noiosissimo, con in più un finale a cazzo inventato dal nulla

Pure io l’ho visto al cinema (mi ha costretto un amico che era fan della lawrence) e quando ho capito che non era così ho tirato un bestemmione.
sembrava che la direzione fosse la bella addormentata che diventa una psicopatica assassina per gelosia, e invece niente.

Mai finito in una visione sola, ho dovuto spezzarlo in tre perchè continuavo ad addormentarmi.

Non ho mai visto un film di fantozzi
Non ho mai visto un film di mel brooks
Non ho mai visto via col vento
E si, big lebowski o come diavolo si scrive è una monnezza.

E si, il mio film preferito è STALKER

Questa però non è controversa. :asd:

1 Like

Dio bono che stronzata, è sul podio e sempre ci resterà

io non ho mai avuto il timore di dirlo e lo ripeto ancora una volta.

Inarritu è un regista insulso e paraculo, se non ci fosse Lubezki che gli fa la fotografia non se lo cagherebbe nessuno, cosa che infatti era così quando aveva altri direttori della fotografia.

1 Like

A me un film che ha fatto due palle cosi’, pur riconoscendone grandi valori oggettivi, e’ Zodiac :argh:

Dovrei provare a rivederlo, forse quando lo vidi ero in quei giorni.

Altra opinione : il miglior adattamento cinematografico di un fumetto è Constantine.

1 Like

Ma e’ quello con Sam Neill? Ce l ho in lista :lode: