yes
altra confessione: non guardo film horror
yes
altra confessione: non guardo film horror
non ho mai visto il padrino
tutti i film a tema western e pirati mi fanno cagare a spruzzo tranne rare eccezioni(tipo django unchained…ma li c’è il signore tarantino)
Adoro “Dal tramonto all’alba”
padrino mai visto neanch’io, nessuno della serie
tutti i vari fantozzi è merda fumante
Dai ora qualcuno provi a dirmi che non ha mai visto apocalypse now.
filmone ma il monologo del colonnello Kurtz e’ overrated
Ci sta, è un film così pieno di roba che ci sono scene molto più memorabili.
non ho visto Il Padrino, non ho visto Apocalypse Now, non ho visto Full Metal Jacket(tranne l’inizio, poco più di palla di lardo e qualche altro spezzone), non ho visto Frankestein Junior
per nessuna ragione
ho visto Blade Runner solo qualche anno fa (ci provai anni prima in tv ma non reggevo il ritmo), anche The Shining, credo tutte e due quando li hanno ripassati al cinema.
ho molte mancanze
in casa c’erano più che altro sci-fi e horror
Ciao, sono Marcos e sono qui per condividere.
Da ragazzino guardavo, sulle TV locali private, i film di Nino D’Angelo e Mario Merola. E’ vero che lo facevo non perché mi piacessero realmente ma perché li trovavo talmente ridicoli da farmi fare grasse risate, ma mamma e papà non mi credevano e mi guardavano sdegnati, e credo che più di una volta abbiano pensato di diseredarmi.
«Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.»
Anche a me era piaciuto abbastanza, ogni tanto me lo riguardo (e poi muore laboeuf coso)
Mi fermo a vedere ogni volta mi capiti d’imbattermi casualmente The 13th Warrior, lo stesso di quanto accada con Tremors per voler trovare un elemento di comparazione.
Non vedo cosa ci sia da vergognarsi :p
È carino dai, no shame in questa
Detto più o meno la stessa qualche tempo fa e m’ero beccato una discreta shitstorm, va detto che l’ho rivisto di recente a distanza di anni e anni e l’ho apprezzato molto di più, fai un secondo try
Beh, in genere non mi pare abbia mai ricevuto particolari lodi, tutt’altro, ed ha problami di montaggio, però l’atmosfera rimane intrigante per qualche ragione.
Certi film visti una volta fan schifo poi ti accorgi che son belli; ma anche viceversa
Fantozzi non mi ha mai fatto ridere. Anche da piccola mi provocava una profonda tristezza, amplificata poi dalle risate dei grandi CHE NON CAPIVANO APPIENO IL DRAMMA ESISTENZIALE FANTOZZIANO.
Sono nata vecchia.
Sempre avuto same feeling, ho cominciato ad apprezzarne la vena comica e surreale solo crescendo
Film di merda nun se po’ vede, anche se dal boh secondo o terzo è una caduta verso il basso imbarazzante
Non ho mai finito di vedere 2001 odissea nello spazio. Non ce la facevo 30 anni e passa fa, figuriamoci adesso. Ci ho provato qualche volta ma niente, è insostenibile.
Tre quarti della produzione di Woody Allen è roba che può piacere solo aI personaggi di Alberto Sordi nei film nei quali si dirigeva da solo. Poi non so se è vergogna ma di sicuro è unpopular opinion.