Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



*
Dai, già che il thread sta chiudendo, e io sto qua davanti volente o nolente fino alle 19:30, mi dichiaro disponibile ai PM




VOGLIAMO SAPERE COSA HAI VISTO, COSA CAZZO HAI VISTO!!!?!?!?!???!?




Che finale trash


Edit - PS - Ma povera ThinkInk... che cazz di confessioni le mandate?!
molto pelo immagino


anche per me fake massimo posso crederci per un mese, e comunque non a tutto
Suppongo avesse visto dei peli..
Here we go:



.


Leggendo il 3ad c'è una quantità di puttanate terrificanti distribuito dall'inizio del 3ad comunque... altro che solo alla fine


stupidino

Ma anche no. Più intimismo e feticismo, basta merdai.

Ma de che, sulla base di quale inamovibile principio.
mi rendo disponibile per le confessioni, visto che nessuno mi conosce e che non conosco nessuno potrebbe essere un vantaggio psicologico




Boh


La vedo anche io così. Se il 3d andasse avanti a tutto vapore nessuno avrebbe interesse a chiuderlo, il fatto è che esaurita la spinta iniziale si è passati da confessioni a trollate/fake/insultareutenterandom.


risposta del nostro amico che chiama alla anonima scopatori
ciao gennaro e chiamaci ancora!

non mi stupisco, è come dare perle ai porci, ci saranno sempre i diversamente capaci che sprecano del buon materiale. solo che qui la percentuale di scarto è veramente alta.
da quando ho fatto il biondo su addio in materia di scoparsele tutte, non batto chiodo neanche a pagare.
Da prima che io riesca a ricordare utilizzo una o più "maschere" per nascondere quello che veramente sono e penso. non sono mai me stesso in nessuna occasione anche se ci sono situazioni in cui la mia finzione non è totale, in real sono diventato così bravo a recitare che la gente non è in grado di riconoscere la messinscena nemmeno se gliela sbatto in faccia, ormai è diventata una necessità e (quasi) un vanto personale.

non ho mai avuto problemi per questo, eccetto forse una volta.


ahahahaahhaha
la maledizione del 58


all'autore dico: non preoccuparti più di tanto, la vita è fatta così. cerca però di conservare qualche rapporto genuino, una valvola di sfogo. spesso le compagnie che sei più o meno obbligato a frequentare ti impongono un certo registro, che tu voglia o no.
credo sia il più banale e comune meccanismo di difesa contro la sofferenza.


Dai non razionalizzare le malattie altrui


era solo per dirgli di non viverla poi così male, nel caso per lui sia una cosa grave.