Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

Piemmate che ci sono
Dice che ne fa un motivo di orgoglio con se stesso
confessione inutile
Tornavo a casa dal liceo e dopo una mattinata di pallidume e sudori freddi, un folata di vento gelido decise di darmi il colpo di grazia nei 3 minuti a piedi tra la fermata e casa.
Riuscii ad aprire solo il cancelletto.... tirai giu una scarica di idromerda violentissima incastrato tra due alberi della siepe. Non contento dell'annusata diretta al culo, il mio cane volle anche assaggiare il nefasto composto.


sono contento che il primo PM inviatomi sia a tema idromerda, di cui sono estimatore e proselita
secondo me maria (quella di campobasso) era una bella sorca e me la sarei scopata volentieri ecco
ho messo in cinta ( ndr) una mia scopamica e lei è andata ad abortire senza dirmi niente, sono venuto a sapere del tutto solo molto tempo dopo e per vie traverse


continua a darle il miele, poi ci pensi
in tema feticismo!
sono un malato cronico dei piedi! se una ragazza è figa ma ha dei piedi bruttissimi mi passa completamente la voglia e la liquido in tempo zero.
anche quando vado al mare guardo in continuazione i piedi alle tipe che incrocio. se vedo una neanche così figa ma con i piedi belli ci faccio su dei film assurdi.
lo sento un po' come un peso perchè mi è capitato di finire a letto con delle ragazze dove inizialmente ero preso benissimo ma poi mi è sceso tutto appena le ho visto i piedi...


suppieti

Vado a pranzo se ne riparla dopo. Anche io ho da girare una confessione inconfessata lollina.


NON è punisher, lui di solito le porta, ha anche l'accesso VIP e senza code al consultorio
io ho già notato tre utenti in altri topic che scrivono in cinta invece di incinta, ma credo sia un virus più comune di quello che penso

Troppo scontato per dire che è Abu


vabbè, punisher, chiaro come il sole

trovato tra i pm non so se era già stato postato ma la telecom mi ha fatto cadere la linea mentre ero in ricezione confessioni
Una volta, mentre scarrozavo la mia lei del momento, dopo un lungo discorso serio sul senso di responsabilitàe di come un uomo si deve far carico dei propri errori invece che fuggire, urtai abbastanza violentemente una macchina parcheggiata mentre facevo retromarcia: io due righe, quella macchina... un disastro: paraurti sfasciato, fanale rotto, cofano e lato piegato, circa due mila euro di danno, ad occhio...

e siccome c'era gente che guardava, e anche la mia lei mi guardava, presi una penna, un bigliettino e glielo infilai sotto il tergicristallo, dicendo di aver messo il mio numero.

Nel biglietto avevo invece scritto '' scusa''


ti assolvo


Fail

Ho visto cos'hai fatto

Credo fermamente che ognuno di noi debba sempre essere se stesso, in qualsiasi occasione, anche in un forum.
Per questo motivo ho sempre lasciato una traccia di me in ogni post che pubblicavo come se l'avatar ed il nome non bastassero, come se dovessi "provare" che ero veramente io quello che scrivevo e non copiavo idee/spunti/pensieri altrui.

Questo mio "vezzo" (così è stato sempre etichettato) mi ha causato davvero molte noie: domande continue e prese in giro. Ho sempre risposto con serenità forse perchè mi sentivo superiore a tutto ciò che il mio stile causava.


Dopo anni mi sono però trovato in un vicolo cieco: il mio tratto distintivo mi ha ingabbiato e non mi sono sentito più "libero" nel forum.


Ora ho cambiato account, sono mod e mi sono preso diverse vendette con ban che potevano sembrare a simpatia ma che in realtà erano ben mirati.


La cosa che mi ha fatto più male è però arrivata dopo. Ho passato ANNI con il vecchio account, ANNI a cercar di lasciare una traccia di me in questa community e cosa è successo quando ho cambiato account? Utenti con cui ho parlato per ANNI, utenti che ora sono miei "colleghi" NON si sono accorti che mancavo, non si erano domandati dove ero finito, NON si erano domandati chi era il nuovo mod e da dove se ne usciva (magari hanno pensato che ero un bimbo di wow).


Sono circondato da persone ridicole oppure sono io ad essere insignificante?


Spero di trovare una risposta.























































N3v3rmor3









al fake e all'impegno che ci hai meso
lol
bastardi


Chiamate il 911, sta affogando!