Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!




Ninja edit

Sta attento cazzo

void sei un pirla, si ho letto prima dell'edit, ti va bene che è una fakerata simpatica
eccheccristo, il copia ha preso tutto

Ricordiamo.
Pm su cosa c'era scritto prima dell'edit



fake ma godibile


Infatti ricordiamo

Ci sentiamo autorizzati a riaprire un thread identico di continuazione adesso


minchia se sei pettegola

il nick dell'autore del pm, che ovviamente non diremo



l'autore??
Ho detto pm
Per quanto possa sembrare fake ho un amico che ha fatto la stessa identica cosa ma è durato 8 mesi al massimo a quel ritmo.
E per fortuna sua facebook non esisteva ancora e quindi era tutto molto molto più facile per lui.

Alla fine si è sistemato a vita sposandosi con una piena di soldi


non funziona così sto thread, e poi sticazzi l'autore




Ma sticazzi di come funziona

Tanto lo chiudono. For no reason.
Ma che scusa è "chiudiamo il topic perché ci sono confessioni fake?"

Insomma, anche io ho manifestato il mio wtf per alcune confessioni, come ho già detto credo che alcune siano parzialmente e altre completamente inventate, ma che fare? Lo spirito del topic è di raccontare una storia, e il divertimento per noi è leggerla, se sia vera o verosimile non potremo mai saperlo, ma non ha proprio senso il lock.
Sono decisamente povero di volontà, in certi ambiti.
Non riesco a fare qualcosa se non ho una motivazione personale che mi spinga ad impegnarmi e a concentrarmi sull'obiettivo.
Ovviamente, questo a livello lavorativo può essere un problema: spesso e volentieri mi trovo a dovermi occupare di cose ben poco interessanti.

In quei casi, ci metto una vita. Mi distraggo in continuazione, quando non ho nulla per distrarmi mi invento distrazioni ad hoc, passando dalla costruzione di aerei di carta in miniatura fino al fare cose "simili", che possono essere scambiate per "lavoro" da chi mi gira intorno, ma che lavoro non sono.

Mi sento una merda per questo, mi è capitato più di una volta di prendere lo stipendio e sentirmi in colpa, anche se in realtà spesso e volentieri, nel complesso, mi pagano anche piuttosto poco per quello che faccio.

Solo che mi sembra di approfittare dell'...inattaccabilità del mio posto di lavoro.
il livello delle confessioni è sceso clamorosamente più mestruo e idromerde


I mod hanno il feticismo del lock. Thread su un argomento serio -> degenera in flame per 1 pagina e mezza standard -> lock

Poi chiaramente nessuno ha voglia di riaprire perché ti sfrange i maroni sta cosa..
fanno bene a chiudere sono 3 giorni che non studio e consumo f5, questa è roba pericolosa che va riproposta ogni tot mesi


Non è un fetish... E' che questo topic ha un andamento di picco iniziale, che poi crolla nella festa dei fake...

E' salutare chiuderlo, per riaprirne uno nuovo a suo tempo, con tante nuove confessioni vere!