Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

i reati ai quali mi riferisco sono reati di diffamazione a mezzo internet e reati informatici in genere. inoltre reati legati alla violazione della riservatezza.
questo messaggio puoi pubblicarlo.


Questo è tharghan!


In effetti a me frega un cazzo di chi, però voglio sapere su cosa poteva procedere. E nessuno di noi è magistrato, se ce lo dice direttamente lui, magari di nuovo tramite confessione (allo stesso confessando così verifica che sia sempre lui) è infinitamente meglio.


Esempi


Troppi fake e spam. qualcuno aveva proposta addirittura di chiuderlo già prima
Quella del fake è un'inferenza, seppur sia bassa la probabilità in teoria possono essere tutte vere.

E poi come facciamo a discutere delle confessioni fatte se lo chiudete?

Sta mania di chiudere chiudere chiudere tutto


tnx

è troppo chiedere l'origine della denuncia? (privati, azienda, istituzione)

lo chiedo per capire, anche perchè potrei avere il lontano sospetto di essere stato in mezzo
arrivato questo

Mi è capitato di fidanzarmi con una ragazza conosciuta su un forum (non questo) e con la quale ho avuto un gran bel rapporto. E' stata una relazione importante perché è maturata in un sano rapporto di reciproco affetto e l'affinità fra di noi è maturata con il tempo. E' finita ma se mi guardo indietro penso che è stato un bel periodo e lo ricordo con serenità. Sono single da ottobre dell'nno scorso. A novembre mi sembra che stia per ricapitare una situazione analoga: una ragazza incredibilmente carina, occhi verdi e capelli ricci, mi contatta dicendo di aver letto una cronaca su di me su un blog. Incuriosita dagli strani nomi dei miei gusti musicali, dalla mia passione per gli scacchi e in generale dai miei gusti, abbiamo iniziato a parlare spesso in chat anche nelle ore notturne ridendo e scherzando su di tutto, dalla nostra vita, alla politica, all'attualità. Era maturato un affiatamento incredibile, lei mi diceva di essere in paranoia nella vita, mi mandava spesso delle foto sempre con abiti differenti; al momento non ero interessato ad incontrarla, ma stavo valutando il momento giusto per farlo. Dopo circa tre mesi, durante una conversazione con un amico, decido di inviargli una delle foto della ragazza, per farlo rosicare un po'... Il mio amico dopo un paio di minuti mi invia un link di facebook del profilo della tizia. Un altro nome, un'altra città di residenza, un'altra vita. Quando, dopo averla aggiunta da un altro skype, mi sono reso conto di aver chattato con un uomo di 40 anni per tre mesi condividendo segreti ed intimità di vario tipo, ci sono rimasto veramente, veramente, ma veramente di merda. Non l'ho mai contattato per chiedergli spiegazioni, ci sono rimasto troppo di cazzo, ho preferito cercare di dimenticare la cosa il prima possibile. Ho aggiunto la vera tipa su facebook, le ho raccontato la storia e ne è rimasta divertita, peccato che non mi cagasse neanche lontanamente.


una mezza idea su chi possa essere ce l'ho


Se vabbe'
Comunque quella foto e' illegale su Agorà
la mia prima confessione :')

In un locale a botte di rum la testa era leggera, continuavo a far su sigarette e manco fumo. Va premesso che non sono iscritto al Club dei Single. Compare una che fa un sesso incredibile. Ci si guarda un po' a tempo perso, poi vedo che ha il tipo e col tipo ci sono vari amici tutti maschi. Eject e non ci penso oltre, circa, e me ne sto seduto a fumare in veranda. Alzo lo sguardo e viene al mio tavolo per spegnere la sigaretta con un sorriso sbarazzino da maiala. Poi entra. Bella zoccola penso. Dopo un po' mi ripassa vicino in mezzo alla calca porgendomi anche un po' il culo all'aria, io allungo una mano e ne tasto la rotondità. Poi finisco a casa a rasparmi.

che atmosfera da dylan dog


sì infatti, poi un thread per prendere le misure si può sempre fare


*

Lì ci sono io, lo rimuovete?


eh appunto...
Disponibile.


tread confessioni
C'è stato un periodo in cui mi frequentavo con tre ragazze contemporaneamente, ma non era una semplice frequentazione o tresca, piuttosto un fidanzamento vero e proprio con annesse presentazioni ai genitori (delle lei) e dichiarazioni quotidiane d'amore e di affetto. Loro erano (a mio avviso) tutte stra-innamorate di me.

Arrivai al punto di creare tre vite parallele a compartimenti stagni (account facebook separati, cellulari separati, amici separati) e dover fare turnazioni per incontrare tutte allo stesso modo (più di una volta è capitato in uno stesso giorno di incontrare tutte e tre le ragazze in orari differenti, senza aver tempo neanche di cambiare le lenzuola).

Ad un certo punto arrivai al limite delle cazzate che riuscivo a partorire: ogni festività per me si trasformava in una specie di incubo trovar scuse credibili per sparire (arrivando a scomodare parenti morti);

dopo circa un anno e mezzo di questa vita quindi decisi di farla finita e sceglierne solo una delle tre.

La scelta si prospettò molto complicata su base sentimentale perché io tenevo a tutte e tre allo stesso modo, così scelsi semplicemente quella con le tette più grosse.



ma come no? porca puttana lo devi distruggere! lo devi massacrare!
La mia prima confessione !

ho sempre desiderato partecipare attivamente alle discussioni politiche di agorà, ma ho sempre preferito astenermi dal dire la mia per paura di essere messo da parte per via delle mie idee
ah! dalmo è troppo saputo per i miei gusti
io ci sono per le confessioni oggi


ma per piacere