Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

[ot]Addio è un bel forum, ma dio quanto mi prendo male quando lo leggo lo so solo io [/ot]


sono registrato dal '03, ho postato fino al '08, poi ho detto addio. in verita lurko e prima o poi torno.
la maggiorparte di agorà sono dei binbiminkia sinistrelli che mi porterebbero alla lite.
orco


Io ci sono fino alle 5:00 del mattino quando chiude il forum


Puttanaputtanaputtana


Lampo

Quella della merda in barca
vero!


una volta ho buttato giu una porta da calcio facendo una cosa simile
da piccolo ero sadico

tornando da scuola mi divertivo seguire il mio migliore amico, più sadico di me, che si fermava su un ponte a lanciare miniciccioli in un canale


il divertimento stava nell'accenderli, aspettare che la fiamma si spegnesse e poi lanciarli in acqua in modo che esplodessero pochi istanti dopo.


ah ah ah che spasso.



















no non finiva così.

il canale era pieno di trote che si avventavano affamate su qualsiasi cosa cadesse in acqua. penso che i miniciccioli sembrassero delle libellule.

il destino era sempre lo stesso. il pesce mangiava il petardo, il petardo esplodeva.

mi divertivo a vedere la bocca spalancarsi innaturalmente, quando non era l'intero pesce a spalancarsi innaturalmente
poi correvo dall'altro lato del ponte secondo la corrente e vedevo l'acqua tingersi di rosso come in un film horror.



il divertimento è durato a lungo. finchè un giorno non è esploso un papero


stupido papero



Porca miseria peggio delle lucertole kamikaze sugli aerei di carta
il papero


e poi anche

dio ma poverini :\
quella della merda in barca era saltata già fuori comunque eh.
non riciclate bastardi
ommadonna quella di kjb
"Sono più in difficoltà di lei in questa situazione ma sto malissimo e non so più a chi chiedere aiuto"

RIBALTATO
amsterdam, novembre 2010.
fiera b2b internazionale più importante del settore.

il mio capo si appresta a rompermi i coglioni per ogni minima cosa già da un paio di mesi a questa parte solamente perchè mi sono scopato 2 colleghe di cui una che ora è la sua amante e gli scoccia che io lo abbia fatto senza cacciare fuori un euro.


devo vendicarmi.


ogni minima sua richiesta di qualcosa da bere lo farcisco con non so quante gocce di guttalax.


fanno effetto mediamente dopo un paio di ore e si vede lui che parte dal nostro stand urlando che deve andare a trovare un cliente. ma si dirige verso i cessi.

peccato che i cessi più vicini fossero nel seminterrato e quindi una scalinata da 30 gradini da fare.
parte per andare nell'altro cesso camminando come un paperotto il più veloce possibile.

io torno allo stand.

dopo un'oretta arriva con:

carta igienica appiccicata sotto le scarpe che sembrava una macchina di un matrimonio

pantaloni sporchi (non ho accurato se fossero immerdati, ma la puzza c'era)

la sera avevamo una cena importante ma non si è fatto vedere e il mattino dopo sembrava dimagrito...
mandate pure a me che mi sento quello stronzo che non viene scelto per giocare a pallone