Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!





per com'è scritta male potrebbe essere cornolio, però lui lavora come giornalista


conosci troppa gente e troppa gente conosce te.
è come andare a raccontare certe cose alla propria madre
non si puo'


il che è tutto dire

ma chi cazzo vi conosce



cristo sto soffocando

porca zozza mi ero dimenticato dei pm.





edit: già postato
finiti gli happy hour al mare avevo bevuto non so quanti litri di birra e mi faceva schifo pisciare nei cessi degli stabilimenti balneari.

decisi di pisciare sul radiatore della macchina di mio amico e si unirono nel gesto persone che non conoscevo.

per tutta l'estate il clima della sua macchina fu inutilizzabile.




disponibile per pm
Il bambino alto fino al cielo
lo stratega non ricicla.
caga e basta.

i miei amici sanno che ho lo stomaco vulnerabile e ormai sono abituati a mie azioni riparatorie calcolate nel minimo dettaglio.


se si ha un fiume/canale, un albero resistente a meno di 1m di distanza e una cintura si ha sempre un cesso a disposizione.
l'arte di arrangiarsi fa dell'uomo un maschio.


questa è una lezione ai giovani inesperti oltre che una confessione.


che venga diffuso il verbo della merda
la storia del bambino alto fino in cielo fa paura
Dai, fatemi passare una mezz'oretta, mandate pm
Ma perche' c'e' gente che manda i PM in copy&paste a n-mila persone!?! Attentionwhorismo allo stato puro proprio


che amico infame
Io stacco va, FINE DELLE TELECONFESSIONI grazie a tutti
da piccolo stavo spesso dai miei nonni che hanno una casa enorme ed una collina tutta loro... dopo un po' mi rompevo le palle e mia nonna per farmi star buono mi mandava in giro a prendere le cose mentre lei cucinava.

mi disse una cosa tipo: porta su la bottiglia vuota e un grappo d'uva.

passa mezzora e non salgo.
passa un'altra mezzora e non salgo su in cucina e mia nonna tutta preoccupata viene a cercarmi.

ero li che stavo infilando in sta cazzo di bottiglia tutti i chicchi d'uva.




gg

Ho idea di chi possa averlo scritto In ogni caso complimenti


Gesù Cristo il mio sogno con un certo mio conoscente (e mi è anche venuta una mezza erezione, accidenti a te se non è fake).