Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

plate hai skill
@anonimo di cornolio
caro anonimo sappi che io ce la metto tutta a scrivere più di una riga ma se sforo mi viene un ascesso al cervello


Confessati con il Plata

Domani appizza MSN a lavoro che devo parlarti
Lo Stratega della Merda ma che cazzo
L'argomento torna in auge vedo


ti mando pm che non ho msn al lavoro e non voglio installarlo


No vabbè, tu sei UN FOTTUTO GENIO.
PM:

quando avevo circa 12 anni un amico mi ha succhiato l'uccello.
ho rimosso il fatto fino ad un paio di anni fa quando me lha raccontato.


grazie per la fiducia anonimi merdatori
ho voglia di un pm, pm pm pm
Al master of the shit.
La mia confessione (forse un termine esagerato, ma è per sfogare una idea che ho) è la seguente: ho quasi paura a postare su Agorà e quasi anche su Addio perchè... non lo so. Ma temo varie perculate e "aggressioni" verbali, quindi mi limito a leggere. Probabilmente dovrò aspettare che la mia data di iscrizione sottratta alla data odierna dia un numero maggiore di 5 per poter scrivere qualcosa senza timore di essere sbeffeggiato senza pietà, indifferentemente dal contenuto del mio post.
Boh, l'ho detto a te perchè ho letto che sei disponibile fino a mezzanotte e poi così il campo di perculatori si può restringere da tutta Agorà a una persona sola (non voglio insinuare nulla: questo si sarebbe verificato indifferentemente dal destinatario del mio PM)
scusa il disturbo, ma è una cosa che mi sentivo di dire
Il secondo capitolo delle confessioni random è ancora più perverso del primo, grazie, perle su perle. Alcune sono evidentemente di Void, lo dice il mio olfatto.

Piemmate, cari.


Caro utente anonimo, noi utenti di Agorà e Addio saremo pronti a darti il benvenuto qualora decidessi precocemente di farti vivo


Edit per divix
ancora nessun pm

ma per il resto
Non ho capito l'ultima frase.
anni fa tornando da un viaggio studio in corriera ero seduto sui sedili più in fondo e nelle ultime ore del viaggio mi ha raggiunto una ragazza conosciuta nel viaggio stesso e con cui ci avevo provato.

complice il buio e un autobus popolato da fighette che o stavano davanti o stavano male siamo stati accoccolati a pomiciare tutto il tempo.


senza rendersi conto di ciò che stava provocando lei è andata avanti per due ore a massaggiarmi a intermittenza portandomi quasi fino alla fine ma senza mai finire per ovvi motivi di igiene.


questo ha provocato una produzione esorbitante senza sfogo ultimo che ha dato origine a una serie di spasmi nel mio basso ventre, a sudorazione fredda e a un dolore inimmaginabile ai testicoli.


ho passato un'altra ora di agonia piegato di due con la stronza fortunatamente addormentata e incapace di far danni.

finalmente ci fermiamo in autogrill dove imbocco la via di un cesso alla velocità della luce. si è scatenata quella che potrei definire unicamente come un idrogetto di spermurina.
ha portato con se un dolore assurdo alle palle ma ero salvo.

non ho più parlato alla tipa dopo quel fatto.

ancora oggi mi angoscia l'idea di momenti intimi in pubblico al pensiero del dolore provato.
mi annoio, piemmate pure.
dai piemmate pure me


macheccazz