Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

accetto pm fino a mezzanotte



Che genio





questa è geniale XDD
PM:

xxxx

Editato per ripetizione con quello postato da Diogene
ma vaffanculo

"The Shit Master" cazzo
COSA STRACAZZO E'
ma cristo siete dei fottuti criminali!!!
Sono un tipo fantasioso.

C'è questo mio amico che sfottiamo abbastanza spesso perché è ignorante come una capra e si mangia le parole. Ci divertiamo a prenderlo per il culo anche in sua assenza. Siamo delle vere merde ma è più forte di noi.
Fatto sta che in una sorta di gitarella fuori porta (questo ragazzo non era con noi) io due miei amici e uno conosciuto da poco ci mettiamo a parlare non so come di Milano. A quel tempo il ragazzo di cui ti parlo faceva un anno di vfp1 ed era impegnato a spalare neve per le strade di Milano (era inverno).
E' stato un attimo, la mia mente ha collegato ed è partita per i cazzi suoi. Sul momento e in maniera assolutamente non richiesta e gratuita ho sparato un aneddoto completamente inventato su questo mio amico che una sera era stato portato controvoglia all'Hollywood e nonostante fosse astemio aveva bevuto, costretto dai suoi amici camerati, un cocktail che lo aveva steso. Il racconto proseguiva con lui che barcollante tentava di raggiungere i cessi e lacrimante ne abbracciava uno per sboccare l'anima, lui che s'addormentava rincoglionito abbracciato al suddetto cesso e ancora lui che si pigliava in faccia il piscio e gli stronzi degli altri simpatici discotecari.
La voce si è sparsa e da allora lui è quello 'che si è preso gli stronzi in faccia all'Hollywood'.
Il bello è che quando qualcuno gli chiede qualcosa sulla faccenda lui con la faccia da ebete non conferma né smentisce, probabilmente perché neanche lui capisce di che cazzo si sta parlando. Solo io e due miei amici sappiamo che è una cazzata.
.
Sto letteralmente soffocando


ahahahah
PM:

Una volta i gay mi provocavano ribrezzo. ora tra quelli conosciuti in università e quelli a feste varie mi da fastidio solo quando cercano il contatto fisico con me.
sempre più spesso in locali e in giro ci provano con me, li rifiuto senza tanti problemi ma la cosa inizia a lusingarmi.
sarà perchè in quegli stessi locali le clienti donne non mi cagano di striscio...
Riporto una prima confessione che mi e' arrivata:

a 15 anni ho rubato dei soldi ai miei nonni per comprarmi l'erba
mi sento marcio ancora oggi
il bagno della direttrice
sono gay e penso di essermi innamorato di te

se vabbè

faccio fatica a crederci, dai, ripensandoci
Stratega della merda