Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

Non mi confesserei a queen manco se mi minacciassero di sodomia
PM:

Da giovane avevo il culo sempre pieno di tarzanelli in quanto me lo pulivo solo con carta igienica.

Un giorno un tarzanello gigante aveva ingarbugliato cosi tanti peli che per levarmelo dovetti radermi il culo con il taglia barba di mio padre. Lo stesso che usa ancora oggi
681 post letti tutto d'un fiato..

continuate così

ma la madonnina santoddio è stata proprio la ciliegina



ah se volete confesso per un oretta


la serata rovinata dal thread delle confessioni




La madonna di lourdes la bevvi anche io da bimbo, non sapevo manco cos'era e non me ne fregava un cazzo.
Però era buona.
Tutte a Plate poi
la madonna e la morte nera
la statuetta me la sgolai anch'io, per scommessa
Io la riempii alla fontana quando la mia povera nonna mi chiese dell'acqua Santa dalla chiesa
Quando mi sono lasciato con la ragazza (in teoria m'ha molato lei ) lei piangeva stile fontana, a me non scendeva nemmeno una lacrima e mi sentivo in colpa, così l'abbracciai e mi infilai i suoi capelli negli occhi. Funzionò.
by: freddo calcolatore


asdino


Occristo i capelli negli occhi per piangere
ho tentato il suicidio 9 anni fa
ulteriore merda related:

All'asilo mi cagavo sempre addosso. Ma tipo 10 volte all'anno. Avevo paura a cagare nei luoghi pubblici. Ricordo che dicevo ai miei compagni "Oh mi sono cagato addosso, dici che devo dirglielo?" e ricordo la faccia della bidella quando mi doveva pulire il culo come fosse ieri.


Probabilmente dovevi fare come qualcuno qualche pagina fa che buttava direttamente le mutande nel cesso
mi dissocio dalla storia dei capelli negli occhi


e se c'erano delle docce all'asilo?
Altre:

Sempre per via del sedere che mi prude alle volte mi gratto per un po' poi me ne dimentico e con quelle dita mi pulsco l'orecchio ma poi le metto nel naso e sento odore un po' di merda e me ne ricordo di dov'era ma fa nulla ormai tanto...

Io sono di sinistra ma mi stan sul culo tutti quelli di sinistra e i loro cazzo di ragionamenti e oni volta che li sento vorrei dirgli "ma andate a cagare che son 20 anni che sento ste cazzo di frasi e non cambia mai un cazzo". Però io ripeto quei ragionamenti perchp sti minchioni senno pensano che son pro berlsconi perch raionano in modo binario


Già che ci sono ed è anonimo: non sopporto quegli utenti che rispondono scrivendo due righe o tipo con uno smile. Ma cosa? io mi sbatto a rielaborare pagine di wikipedia per farle sembrare originali, scrivo un sacco copiando di qui e di la anche cose che non so cosa voglion dire e uno risponde con un "meh"? Ma che cazz'è fanculo.


le prime volte che palpeggiavo la mia tipa mi usciva un sacco di liquido preseminale per l'eccitazione e una estate dopo tipo 3 ore a toccare (io toccavo, lei no...) mi son trovato una macchia sulle braghe e allora ho detto che era tardi e dovevo andare.


meh



Stima
il freddo calcolatore è phee al 99%