Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

sto thread è deleterio, ho smesso tutte le attività quotidiane e di lurkare tutto il resto di internet e ngi.
Dovremmo mettere un counter alla chiusura sinceramente, altrimenti è la fine
Nel periodo in cui sono stato degente in casa da una frattura scomposta a tibia e perone, le prime settimane dormire la notte era un inferno, tra il dolore alle osse, le viti e i bulloni, i punti e gli antidolorifici...
Una volta, data l'astinenza di quasi un mese, ho sognato di rimorchiare una tipa in campeggio, e mentre ero nell'atto di sodomizzarla a dovere (ricordo proprio come se stesse accadendo, la pecorina che si profilava...) sono venuto nel sonno...
Un'altra notte invece sembrerebbe non essere successo nulla, se non che la mattina mi sono svegliato scoprendo di essermi cagato addosso e di averci dormito assieme svariate ore, e avevo i pantaloncini del pigiama tutti incrostati di merda semi-secca...
Vivere queste cose a 27 anni è stato traumatizzante,


Niente di eclatante
Da bambino sono rientrato in casa di mia nonna la sera dopo essere stato a giocare fuori tutto il pomeriggio e ho bevuto tutto d'un fiato la prima cosa che mi e' capitata sotto mano.
Ovvero la madonnina alta trenta centimetri piena di acqua di Lourdes.
Solo anni dopo mi sono reso conto di cosa avessi fatto e mi e' dispiaciuto un sacco per mia nonna



Ci sono ancora per un paio d'ore
oh cazzo
Enno la madonna di lourdes no






quanto vi piace farvi i cazzi degli altri





devastanti


eh???
ma io parlavo di cam4
libero per pm se volete
PM:

E niente, quando avevo tipo 5 anni ho cercato di sodomizzare un amico, ed era consenziente

---


durante l'attacco alla morte nera, sapevo che era una trappola

Ma
La madonna di lourdes



Ma che cazzo


buttata lì
E' tornato il 3d confessionale e ho solo più di 600 post da leggere, qui si fa nottata.

Confidatevi figliuoli, se volete la mia casella mp è vostra.


accetto le vostre confessioni



No ma questa è spettacolare
A 12 anni mia madre mi mandò a comprare pane e latte. Di solito mi giocavo il resto al videogioco del bar ma quella volta decisi di fare un paio di partite prima di acquistare. Fatto sta che alla fine mi mancavano 400 o 500 lire e la panettiera pur conoscendo me e la mia famiglia si rifiutò di darmi il pane facendomi fare una figura meschina davanti alle vecchie in coda.
Aspettai la pausa di chiusura pranzo ed approfittando delle saracinesche abbassate a metà disintegrai la vetrata del negozio a sassate.