Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



ho editato apposta per non far credere che fossi io, però ne ho una che se la gioca
Ho sognato un paio di volte di fare sesso con un uomo. Ed è stato terribile.
PIEMMATEMI


Avevo un amico malato di fibrosi cistica... purtroppo i dati in possesso riconducono a quello
disponibile per i PM fino alle 2:00

ah buciardo!!11
Sono andato due volte in un parco enorme a masturbarmi tra le piante, sotto la pioggia, con cellulare e cuffie.

Una volta mi sono fatto una sega in casa e probabilmente mentre andavo in bagno ho perso della sborra lungo il tragitto senza accorgermene. Il giorno dopo faccio a mio padre "pá cosa sono queste macchie sul pavimento? non sará mica il cane che ha vomitato?"
Ha pulito lui. Ho realizzato dopo.

Mi stai simpatico perchè scrivi in verde.
ho fatto sesso con divix


Secondo me questa è un'aggiunta fuori confessione
una sera stavo rottissimo e più che sbrattare dovevo cagare assolutamente altrimenti me la sarei fatta addosso (causa vino e sangria come se piovesse), sono andato nella stazione della metro più vicina ed ho cagato in tutti e 3 i bagni per gli uomini intasandoli tutti
Ehhh checcazzo e' questo, minchia nemmeno l'esorcista
A 14 anni dopo che mia cugina mi ha fatto incazzare battendomi a briscola le ho sborrato nello shampoo

vabè non mi ha scritto nessuno tutto il giorno ora mi scoppiano i pm


Secondo me, considerato il trend, è una piccola confessione anche quella
Mi candido come confessore.
disponibile per confessioni fino a mezzanotte


a me nessuno manda niente maledetti
Idem




Mi candido come confessore anche io. Offro sobrietà e serietà assoluta. Garantisco cancellazione immediata del PM appena ricevuto. Non rispondo neanche al PM per aumentare il riserbo.