Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

Lo sapevo che qualcuno avrebbe fakato qualcosa in lime, ne ero certo


*



ci metto 200 euro pure io


Quindi quella confessione è da attribuire ufficialmente a Exo?

Non ho più ricevuto PM


Dai... Non fare così... Non devi vergognarti!

TRA CINQUE MINUTI ESCO! STOP PM A ME! GRAZIE!


ahahhahahahahaa


Delivered
ma "infamazioni" si dice?

exo no

PM ME gogogo

Tre anni fa mi è capitato di avere una relazione telefonica, questa ragazza mi chiama sbagliando numero e mi dice che ho una bella voce e iniziamo a parlare per un po'. Anche a me piace la sua voce e iniziamo a sentirci spessissimo per voce ed sms. Dopo due mesi in cui ci sentivamo quasi tutti i giorni per almeno 15 minuti, le chiedo di inviarmi una foto. Lei dice che dove vive lei non c'è internet e che lei è tecnologicamente inadatta ad un 56k e quindi preferisce inviarmi le foto per posta. Quando mi sono arrivate le foto ho visto che era un cesso colossale e non ho più risposto al telefono.
sto uscendo dall'ufficio stop pm per me, riprenderò domani mattina alle 9:00


mi sono inciuccato per la risata


Mi sa che è la stessa tipa della Roma Napoli contromano


Trueee
Oh, piemmatemi
Vabbè, è troppo standard, non penso che ce ne sia uno qua dentro che ha dato confidenza ad una tipa per quittarla una volta visto che era un cesso
edit, errore
Vi racconto una storia raccapricciante che mi è capitata all'epoca delle superiori.
Un giorno decisi di tagliare da scuola e a metà della mattinata iniziai a stare malissimo. Ero diventato bianco, avevo una nausea pazzesca e non sapevo cosa fare. L'idea migliore che ho avuto è stata quella di andare nell'officina di mio padre a scaldarmi, riprendermi e decidere il da farsi, chiaramente sapevo che quel giorno non c'era nessuno in officina.
Dopo una mezz'ora naturalmente la sfiga vuole che entri mio zio. Entro nel panico e non so che cazzo fare, così mi nascondo sotto una scrivania... tra l'altro avevo già 17 anni, non ero proprio un bambino, se mi avesse scoperto sarebbe stata una bella figura di merda. Invece, pur entrando nella stanza non mi ha visto.
Fino a qui sembra tutto ok, ma ecco che succede il peggio:
Un attimo dopo che mio zio è uscito dalla porta mi viene un'impellenza di cagare SOVRUMANA.
Il gabinetto si trovava dalla parte opposta del cortile, così avrei rischiato di farmi notare se era ancora nei paraggi. Io stavo morendo, così decisi l'estremo rimedio: cagare dentro un barattolo di pasta lavamani!
Mi ero detto, al massimo lo butto nel bidone dell'immondizia fuori del cortile appena possibile.
Purtroppo non avevo fatto i conti con la nausea assurda. Già mi veniva da sboccare normalmente, l'idea di prendere quell'affare pieno di merda puzzolente senza coperchio e tenerlo in mano per almeno due minuti era un'idea intollerabile. Sicuramente avrei sboccato e dubito sarei stato in grado di pulire tutto, in così poco tempo. Dopo aver pensato per 10 minuti buoni ad una soluzione alla fine la trovo.
Armato del massimo del mio coraggio sono riuscito a prendere quel cazzo di barattolo e portarlo dentro il gabinetto (20 secondi di tempo). Poi sono uscito via appena ho potuto e me ne sono andato altrove.........


Mi sono sempre chiesto se qualcuno, il giorno seguente, fosse andato a lavarsi le mani con la pasta lavamani gusto merda!
memorabilia NOW