Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

Disponibile ancora per circa mezz'ora

New PM:

Sono letteralmente terrorizzato dagli ebrei, il solo pensiero di qualcuno che veneri un genocida quale era Giosuè mi repelle, anche se conosco un fottio di ebrei e nonostante ciò nessuno di loro ha mai fatto cenno a tagli stragi. Lo dico senza odio, tanto lo so che tutti mi vedranno come un Hitler o un utente random di stormfront
PI EM MA TE MI!
/



Nazi sicuro, ma Grammar


scusami autore del pm ma mi hai fatto are
Esco per mezz'ora, non piemmatemi
io son connesso fino alle 20, nel caso
a pagina 50 si confessa se ci si è confessati, così partono le supposizioni
Ogni volta che vado al bar dell'università appena la barista si gira frego tipo una decina di goleador e poi le distribuisco a lezione.


Ebbeh un cazzo di badass, balls of steel e nervi di acciaio proprio


Ma per diana
ci sono se volete per PM

non scrivo perchè sto lurkando
ho visto diversi pseudo cuochi ,sputare nei piatti piu e piu volte a clienti a loro indigesti. uno addirittura urinare in un risotto ,per un matrimonio in ritardo di un ora e mezza.
(attenti a lamentarvi troppo del cibo quando andate al ristorante e siate puntuali se avete prenotato ,non avete idea di cosa succeda nelle cucine dei ristoranti ).




ma dai cazzo, che uno non se ne accorge se hanno pisciato dentro il cibo?



AHAHAIUCGHASILUJCAIUSCAHLACSHIUASHJ vaffanculo non mangerò mai più un risotto AHACSUOIA
L'ultima volta che ho deciso di incontrare una persona conosciuta online è stato quasi 3 anni fa. Ci accordiamo per trovarci in stazione per poi andare insieme a una fiera del fumetto. Di lui avevo visto solo una pic. Arrivo e penso di averlo individuato quando due polizziotti si avvicinano a lui e gli chiedono di aprir lo zaino e mostrare i documenti. Io rimango lì un po' così. Ora è il mio ragazzo XD
Primo PM

"ho tolto il saluto a tutti quelli che conosco che votano berlusconi.
e se riesco ,li diffamo per tutte le loro magagne ,con biglietti anonimi ,che inculcano sospetti tremendi nelle persone che li ricevono
."





questi sono sgamabilissimi