Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!












momentomomentomomentomomento.

Sei stato in erasmus?


vogliamo il mittente, deve essere moderatore subito
se volete mandate
Ho la pessima abitudine di ascoltare a tutto volume la musica mentre faccio la doccia e di conseguenza cantare a sguarciagola le canzoni che ascolto. Ovviamente, la cosa continua anche quando esco dalla doccia, soprattutto quando sono a casa da sola. Allora mi asciugo un minimo e comincio a girare (nuda) per la casa continuando a cantare e scendo giù per le scale..
Arrivo in sala, vado per prender la biancheria in lavanderia e sento una voce che fa "eh, però dopo la doccia di solito si smette di cantare!". Al che sbuco fuori e noto che sono passata davanti al tecnico SKY che era venuto a riparare l'antenna che mi guarda con una trollface gigante.
Alla fine sono uscita dalla lavanderia con la mia biancheria, ma con i pantaloni di papà e felpa di mamma..
questi thread sono sempre meravigliosi
"Roulotte" in pista?


fanculo, l'ho fatto e rifatto ai padroni di un locale in cui lavoravo ma si meritavano di MOLTO peggio, se avessi avuto i coglioni allora li avrei denunciati.

ah, chiudere il bar da solo e attaccarsi al "becco" della birra in pieno stile homer non ha prezzo


Molto probabilmente lei sta facendo la stessa cosa con te ed un altro, auguri


È più forte di me.
cristo

Una mattina, quando facevo le superiori, mi cagai addosso. Non feci in tempo ad arrivare al cesso pubblico della stazione, roba di pochi secondi, fu davvero fulminante. La cosa lulz è che allora son entrato nel cesso, mi son tolto le mutande piene di merda, mi son pulito e ho gettato le mutande nel cesso. Poi ho tirato l'acqua. Il cesso si otturò e fugii. Seppi poi che i bagni si allagarono completamente.


no..


Mi ci gioco i coglioni che è Videl. E che il racconto non è finito così.

appena arrivata
Sogno tutte le notti di fare sesso con void


Nick+indirizzo di questa giovane


Ma che cazzo di schifo, ma levati via




Ho un sospetto

edit: Meglio in verde che firmata N3v3rM0r3