Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



sto 3d è fenomenale, già ha cominciato a regalare delle perle

edit: un cazzo con corpo attaccato


*


Merda


Essi ci devi proprio essere rimasto male poverino...mabaffanculo




sto piangendo, PIANGENDO, non riesco a fermarmi, tra un po' sto male

continuo nella migliore tradizione, questa volta da un altro utente

ha anche un titolo molto contemporaneo "mestruo III"

una di agorà?



credo di si



beh può capitare, sai, la g

no ma cmq sapeva che eravamo in camera e per non rompermi i coglioni mi mandò un sms dicendomi che usciva a far la spesa, non si azzardava a entrare/bussare/etc.



ah si a questa facevo le ripetizioni di mate
Ma le donne di Mr. Mestruo hanno il mestruo TUTTO IL TEMPO?!


Questa va forse sotto nell'altro thread appena aperto...








'Stardo



Dark c'è Void che fa il bulletto, proteggimi tu

BTW altra confessione:



Roba da arresto cazzo



che bella reputazione che ho


a quanto pare, magari becca solo donne particolarmente "proficue" sotto quel punto di vista
Avrò avuto 19 anni ed ero con famiglia e ragazza dell'epoca al mare, mia mamma era andata in stazione a prendere mio padre e i miei fratellini giocavano in una stanza; la mia ragazza esce dalla doccia, da cosa nasce cosa e ci diamo dentro come sumeri.
Tornano i miei. Panico. Premetto che mia mamma è molto religiosa per cui le è inconcepibile sapermi da solo in stanza con la ragazza (probabilmente perchè mi conosce bene più che bigottismo fine a sè stesso ).
Al che mi viene la genialata del "Prendi il mio cellulare e dì che sei venuta a prenderlo, perchè mi ero addormentato e non volevi che suonasse e mi svegliasse", grazie a Dio fa esattamente quello che le avevo detto di fare come le avevo chiesto di fare (senza classiche uscite del cazzo nel momento del pericolo stile "Perchè?" :wall. Mia madre sospettosa viene a controllare e io fingo da premio Oscar la dormita e seguente risveglio (da premio nobel per la faccia di merda) facendo finta di nulla e provando a nascondere con nonchalance il vistoso durello (avevo i pantaloncini corti, quindi ho dovuto celare il tutto con l'asciugamano da mare che tenevo distrattamente in mano).


cazzo idem

tutti le sbucciano a una sfera perfetta cn un errore sotto al micron.

io mi ritrovo un poliedro


a ridere in ufficio
siete partiti a raffica, non recupererò mai e devo fare un sacco di roba al lavoro, fanculo. Posto solo per dire che no, non ti ho smerdato io il bagno cornolio e no, non ho scritto io che la ragazza di void è stronza.

o forse ho mandato solo uno dei due pm...

no davvero, nessuno dei due
ho partecipato attivamente ad un'orgia. Naturalmente sono andato solo con le ragazze.


per quanto riguarda il bagno poi mi sono ricordato di chi altro c'era, l'avevo rimosso