Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!







Soffoco

Rido come un coglione da 5 minuti


che privilegio eh?
roma napoli contromano is nao a meme
HAHAHA la roma napoli

cmq la macchina di rosso mestruo è capitato anche a me

dissi a mamma che alla tipa con cui mi vedevo in camera mia aveva sangue dal naso


Julipet 100%.
La parola "mestruo" credo sia quella che mi urta di più le orecchie, mi sa proprio di volgarità
"Non so sbucciare le mele. O meglio: le so sbucciare, ma sono lentissimo, perchè altrimenti finisco per sbucciarle da cani e portarmi via mezza mela, cosa che a volte capita ugualmente.
Per questo motivo, quando le mangio in pubblico o in mensa al lavoro, le lavo e le mangio sempre con la buccia, fingendo spudoratamente di preferirle così e vantandomi anche di quanto facciano bene e quanto la buccia sia ricca di vitamine".


E ci ha creduto?





Si e si era appoggiata per caso in mezzo al letto
fantastico sto thread se qualcuno vuole condividere le proprie minchiate con me..


ellamadonna!

MESTRUO MESTRUO MESTRUO MESTRUO MESTRUO MESTRUO


Anche a me!

Non sono solo!

Mestruo, mestruazioni e tutti i derivati... Preferisco "ciclo" o "le sue cose", piuttosto che "mestruazioni", benchè sia il termine corretto!
le croste terrestri tra le tag
sempre dal mio amatissimo utente re del mestruo





togliere il mestruo con il sale
a uccello sto messo bene, per fortuna. Per il resto non sono male, ma certamente non george clooney.

ai tempi dell'uni imbarcai una ad una festa e si fini' ad infrattarsi. lei smanacciava un po ovunque ma accampava scuse per non farsi scopare. Questo finche' non si rese conto delle dimensioni e improvvisamente face di tutto per farsi scopare. Fu l'unica volta in vita mia in cui non mi sentii una persona ma un cazzo con un corpo attaccato.

Amo questo thread


ahahahahahahhaahahah
una di agorà? GOSSIP!