Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



Vabé, pure io ma non ci trovo nulla di vergognoso, sbucciare qualsiasi frutto che non sia una banana o un agrume è antipigro. asd
alla gita di terza superiore ero scatenato, non mi sono lavato per quasi una settimana. alla fine avevo il culo arrossato e mi prudeva parecchio credo per la sporcizia. Mia mamma, preoccupata, lo segnalò a mio zio medico che pensò subito all'eventualità che potessi essere stato violentato in gita
massima solidarietà al tizio delle mele comunque


PFFF

Cazzo col corpo attaccato madonna del signore

Altra confession:



Moar drama needed




ma porca
altro utente ancora




Non escludo di essere io!

porca vacca
ho lanciato il gatto della mia ragazza talmente in alto che ha sbattuto sul soffitto facendosi molto male,ci ho goduto troppo


questa è totale
No sul serio ragazzi, i feticisti del mestruo fuori di qui
Mia cugina ha avuto un'esplosione ormonale fra i 14 e i 15 anni. Credo di esser stato il primo a metterglielo in mano.


Che.Schifo.


Violentato in gita auhuah ma cazzo
Una volta durante le vacanze io e i miei amici abbiamo fatto a gara a chi faceva lo scherzo più stronzo, siamo entrati in una pizzeria, un paio della nostra compagnia si sono limitati a comportarsi da idioti al tavolo, un altro ha pisciato nel sapone liquido del bagno, pensava di aver vinto, ma poi gli ho detto che ho sputato dentro la formaggera che accompagnava i primi
altra





gli rispondo: guarda, non so nella tua città ma semplicemente cercando su siti di incontri, annunci, o board a tema (ce ne sono molte) trovi con molta facilità, almeno qui a roma
Sarò pure un meganoob ma comunque garantisco sicurezza ed anonimato.

Meglio un noob che un ''membro di spicco della comunità ngi''(cit.)


no vabbe dai...