Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



*

E poi sembra un cazzo di crucco.
Arrivato alle 18, ma letto poco fa!

"A Settembre mi sono bombato una ventenne conosciuta su badoo.Prima ha voluto la foto del mio pene poi ha deciso di incontrarmi (forse proprio per la foto).
L'ho posseduta con potenza e devastazione in un motel, la tizia ha voluto fare degli scatti con il mio borzo in bocca e ha voluto che io filmassi tutto il rapporto con il cell.
Alla fine prima di riportarla ha casa mi ha chiesto se il giorno successivo mi sarebbe piaciuto farlo a 3 con il suo ragazzo
Ho declinato l'offerta.
E' stata la miglior scopata di tutta la mia vita perche' evidentemente a questa piacciono i cazzi simili alla testa di Void.
Ho ancora il video nel cell e ogni tanto mi fappo vedendolo.La mia fidanzata nn l'ha ancora scoperto,contando quanto sono casinaro prima o poi lo trova e mi pialla il pisello"


+ +
no cioè vabbè, il tempo di leggerne una e di cercare il primo reply di uilli e già pagina nuova, è pazzesco
brr


In realtà mi è simpatico. Forse lo dovevo confessare in forma anonima.

Confessioni:






io uilli l'orbo lo stimo, sopratutto dopo averci bevuto assieme, anche se non viene mai alle maialate. non mi è arrivato in pm ma corrisponde a verità


ma così si capisce lo stesso che sei tu, mica i lurker ti riconoscono solo per il nick


io andrei sul gruppo ngi su fb e torverei il corrispettiov e manderei sto messaggio a tute le sue amiche
Un paio di cazzate fatte da ubriaco:
- Mi sono fatto una sega per strada, assolutamente noncurante del fatto che anche se era molto tardi poteva passare qualcuno.
- Ho pisciato in un vaso del piano terra del mio palazzo. Non perché mi scappasse, solo for the lulz. Anche lì noncurante del fatto che poteva passare chiunque.

Non so perché ma sono convinto che oggi ste cose non le rifarei, anche a tassi alculici elevatissimi.





Già pubblicata my friend
Le confessioni "anonime" di uilli l'orbo mi fanno piegare
Anche il protagonista di One dei Metallica le riconoscerebbe
mi hai ricordato one


like a cow pissing on a rock
Un giorno di qualche anno fa andai a trovare mia nonna che abita in un palazzo poco distante da casa mia.
Arrivato davanti alla porta, lessi la targhetta della porta della sua vicina e pensai tra me e me "Ah, la signora B....ancora viva è?"

La settimana dopo morì di cause naturali.

Perchè non funziona con persone che voglio vedere morte?
a proposito di ubriachezza molesta, una sera ho vomitato tipo l'esorcista su di una pianta che c'è nell'ingresso del mio palazzo
il giorno dopo era appassita



cazzo il diavolo
Mi è capitato di dover aspettare a lungo un parente che faceva una visita in ospedale presso il capoluogo.
Per ingannare l'attesa facevo dei giretti fra i piani, e capito davanti al reparto di rianimazione.
C'erano un sacco di persone in attesa, fra queste una ragazza bellissima.
Fingo di essere là per qualcuno solo per guardarla a lungo, era uno spettacolo.
Non so nemmeno come inizio a parlare prima con le persone vicino a lei, poi con lei stessa.
Stavano là per un amico che aveva avuto un incidente in moto e non riprendeva conoscenza.
Per farla breve mi son finto un vecchio compagno di scuola del ragazzo e son tornato al reparto per quasi una settimana solo per vedere lei, alla fine ero riuscito pure ad avere un appuntamento ed a pomiciarci.
Tutto è finito quando il tizio si è svegliato ed i genitori mi hanno chiesto se volevo mettere il camice ed entrare per salutarlo.
Ho pensato di fare il bluff finale, ma non me la sono sentita. Ho detto "Certo", ho finto mi arrivasse una telefonata e mi sono avvicinato alle scale "che là non c'era campo".
Appena fuori visuale sono scappato come un razzo, e non ho messo piede in città per un sacco di tempo.


Ennò
Credo che uilli verbalizzi il suo pensiero in maniera tanto coerente con la sua personalità da psicopatico. E questo certo gli fa onore.