Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!


Ma la tua tastiera non ha la punteggiatura o proprio scrivi così?
Prima confessione

confession: nella mia casella di PM ci sono decine di messaggi tra me e un attuale mod (di Agora') dove ce la ridiamo della grossa mentre facciamo una sfida su "chi apre il thread piu dimmerda in agorà: uno al giorno per tot tempo. chi prende piu insulti al giorno vince il thread giornaliero, penitenze a scelta".



Ah ecco perché Void...io pensavo che lo facesse perché...insomma è solo spirito di competizione.




Deve essere la tastiera con il layout padovano
tanto per rimanere in tema leccate
a 16 anni sono andato in discoteca per il compleanno di un amico
dato che sono un merda ho fregato una bozza di vino dal secco col ghiaccio e me la sono scolata tutta io
dato che ero sbronzo come una merda sono andato da una figa devastante e mi sono attaccato al suo culo
ho passato tipo 1 ora a leccarle le braccia, il collo e le spalle
sta qui si è fatta leccare senza problemi davanti a tutti
poi è arrivato un tamarrazzo di merda e l'ha presa e portata via
io sinceramente ero troppo sballato per combattere anche se avrei dovuto approfittare della sballataggine per spaccargli la testa effettivamente


vai col nuovo filone

no ragazzi non chiudetemela adesso però cioè anch'io vorrei dormire. ma.


Gli fara' piacere sapere che lo stimi fino a questo punto
Un mio amico si e' suicidato poco tempo fa gettandosi da un palazzo e non riesco ancora a credere che sia successo veramente, lo ha fatto il giorno prima di laurearsi con il massimo dei voti.
Quando ne ho parlato con mia madre per cercare un briciolo di supporto morale alla botta da orbi che avevo ricevuto con la notizia lei ha iniziato a delirare sul fatto che e' tutta colpa dei computer, che voi giovani state tutto il tempo in casa attorno a internet e quindi vi va in pappa il cervello.
La sto odiando profondamente e sono convinto piu' che in adolescenza che sia sensibile ai problemi degli altri solo quando le fa comodo.


...
a dispetto del gran scopatore che sono diventato, quand'ero più bamboccetto non ne sapevo nulla.

ai tempi mi limitavo, con la mia ragazza, ad andare nelle spiagge deserte e deliziarci l'un l'altro della gioia dei lavori manuali "superficiali".

una sera ci andammo più pesanti. lei mi fece un succoso oral, alchè io lei pensai di farle sentire le dita dentro.

entrai troppo.

la sverginai con le dita.
io vado a letto. fottetevi alla grande se postate qualcosa di epico. sto crollando.
che odio quando generalizzano in questo modo
Evitiamo confessioni false per fare i soliti attacchini tra utonti e pure le confessioni deprimenti
Padre Tristan riceve e pubblica

Ho una fottuta paura dei velociraptor... quando ero piccolo c'è stato questo periodo dove andavano di moda i dinosauri, ed ero molto appassionato, poi è uscito jurassic park, e mi è venuta la fobia dei velociraptor e un po' dei dinosauri carnivori in generale... durante la proiezione del film al cinema avevo una paura bestia e non sono riuscito a guardare la scena delle cucine dopo che i velociraptor erano riusciti ad aprire la porta... è stato un trauma infantile che ha aumentato la paura del buio e gli incubi, tutti farciti a base di velociraptor, tirannosauri e simili... a 10 anni avevo ancora paura di restare solo al buio, oltre alla solita lucetta in camera, se in estate ero in giro la sera in certi angoli buii correvo perché per qualche assurdo motivo mi immaginavo che ci fosse qualcosa negli angoli più oscuri... alcuni amici mi ribattezzarono "raptor" per questo. quando uscì e lessi il secondo libro di harry potter, feci un incubo col basilisco.. per fortuna poi sono riuscito a superare questa fobia, però ancora oggi non mi sento a mio agio in aree grandi e buie, riesco a guardare tutto jurassic park ma rimango ancora scosso... il bello è che i film horror non mi fanno paura (che cmq in genere non mi piacciono e guardo raramente), al massimo mi mettono ansia...
A volte faccio ancora incubi: un mesetto fa ho sognato di essere in una specie di villaggio, e tutti scappavano da un gigantesco tirannosauro che minacciava la zona, e così anche io ho fatto, ma la gente mi chiudeva le porte in faccia, così il t-rex mi stava raggiungendo e correvo in cerca di altri ripari, correvo, correvo... in sto cazzo di sogno ho corso così tanto che quando mi sono svegliato dalla paura ero sudato e avevo il fiatone!

ps: credo che sia anche per questo che tutti quelli che si chiamano dino mi innervosiscono o mi stanno proprio sulle palle ogni volta che li incontro
avevo scritto la confessione come reply
I velociraptor
We
Ciao, sono l'anonimo dei pm di Niymiae. Cazzo, ho dovuto copiare e incollare il nome, non ce la facevo a ricordarmelo. Oltre al colore infimo ha anche un nick non facile. Comunque, l'unico motivo per cui non faccio outing nel thread è perchè TUTTI i personaggi delle mie storie lurkano NGI. Sai com'è, vorrei arrivarci vecchio senza essere menomato.




gia'




ma vado proprio ad intuito eh
comunque questa volta uilli sei illeggibile, ok tenersi al personaggio per far capire che sei tu però cristo
ma c'è bisogno dei pm?

niymiae merda!
ahgià
questa estate sono andato i un paese con degli amici per un concerto, eravamo tutti maschi. ci siamo ubriacati come delle fottute scimmie rasate, abbiamo sudato da fare schifo e siamo tornati a casa praticamente tutti in stato di incoscienza. il giorno dopo mi sono svegliato, e pisciando ho notato che avevo il cazzo come subito dopo aver scopato.
non ho osato fare domande a nessuno, non ho mai capito che diavolo è successo quella notte