Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

piccolo
all'età di 4 anni spinsi giù dalle scale mio cugino di un anno: mi sentivo ignorato.



azz bastarda questa


un mito

idolo


Ehm.. secondo me invece ti scoprono in un millisecondo, l ultimo senza apostrofo lo scrivi solo te........................................

Ma se vuoi pubblico così


CI HO MESSO UN PO A CAPIRE
stacco dal mio ruolo di confessore
che finale di thread!


cazz

Caro anonimo, hai TUTTA la mia stima

Semplice e schietta. Una piccola meraviglia di confessione.
Al tizio dell'ultimo PM, rispondimi prima che possa pubblicarlo vorrei conferma


Chi ha ucciso?
ho liberato la casella di pochi pm, mandatemi gli ultimi sfoghi
Raga anche io stacco che sono cotto.

Non inviatemi più PM

Cristo santo





huasduhsaduhasuhduhasuhd
Alle medie c'avevo sto compagno di classe che mi stava profondamente sul culo. Un giorno eravamo in campagna da soli e decisi di rendere esplicito il mio disprezzo. Era seduto a terra, mi avvicinai quatto quatto da dietro, sfoderai il cazzo e gli pisciai in testa (letteralmente) a tradimento.

Si incazzò molto ma non aveva il fegato per cercare di farmela pagare.


cattivisimo
ragazzi sono in dirittura d'arrivo per il letto, accetto le ultime confessioni fino alle 2, poi sbaracco venghino siori venghinooo


ma questa l'hanno già confessata a inizio thread! che fanno, riciclano?
Vabè, comunque... Per quei due o tre che non abbiano capito il retroscena

quella della sega mi ha fatto venire in mente questa verso i 13 14 anni ero in sala giochi a giocare a quel gioco giapponese tipo che devi completare l immagine senza farti beccare dai mostri che non mi viene il nome pero con le studenti giappo nude (tra l altro adesso che mi e venuto in mente me lo scarico e mi facico una sega) e sono andato nella sala di la dove cerano i biliardi e mi sono massssaggiato l augello fino a venire e poi mi sono accorto che c erano le telecamere

un altra volta l ultimo dell anno quando era uscito il primo video di britni spears ero a casa di un mio amico in montagna e mi sono bevuto 4 litri di tavernello da solo e dopo la cena non mi reggevo in piedi e mi sono addormentato sul divano e gli altri sono usciti e mi sono risvegliato che cera il concerto di britnei spears e mi sono fatto un segone ma ero ubriaco quindi non so dove ho sborrato e secondo me mi hanno beccato in qualche modo perche quando raccontano di quella sera mi guardano e ridono