Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

se volete confesso ancora per un'oretta
ragazzi i last minute sono devastanti, quello del padre suicida poi

menzione d'onore per quello del piegati
basta io chiudo e vi prego domani mi voglio alzare e trovare un lock in più, salvatemi
Buco prima della chiusura!

E' da ieri che lurko questo thread non-stop, mi son fatto le migliori risate(e anche un po' di magoni )


Se ci sarà ancora fra un'oretta


Basta, chiudo. Buona notte a tutti, non mandatemi più pm perché tanto rischiate che non vengano pubblicati.
Rush Finale



Buco, gg a tutti
Cucu'. Dai, l'ultima sul sesso poi smetto. Rimettiamo il discorso sulla retta via.

Lo ammetto, non ho molti termini di paragone, ma sta tipa qua era (é?) veramente una maiala. Gli piaceva un sacco fare i pompini e scopare (quando eravamo a casa sua, a me un po' meno. Pappagallo di merda, ma questa è un'altra storia), e io SICURAMENTE non mi lamentavo. Sempre per quel discorso che avevo un po' da recuperare. Un posto che sinceramente mi è rimasto impresso è stato sotto casa del terzo tipo del pm di prima, in macchina. All'epoca del fatto risi parecchio. Ora, un pochino meno. Giusto un pochino.

La cosa che mi rode ancora tutt'oggi è che là dentro ci passavamo in 3.

E comunque, quel lurker lì non sono io. FYI.
quando ero alle medie avevo davanti una figa bionda
la chiamavo tipo 4-5 volte al giorno per chiederle che ora era per vederla in faccia
facendo questo ovviamente mi segavo senza pudore in classe


ma no dai
perche chiude non ho ancora confesato nientie io
Mapporc l'ultima

Amico lurker, io c'ho meno di mille post eppure sono più in voga di quegli omini random con più di 10k. E' la qualità dei post che conta, non la quantità! Venghino signori
Spesso quando vado a casa di amici e uso il bagno trovo il cesso con peli e/o piscio. A quel punto balena in me l'idea che possano pensare che sia stato io quindi pulisco tutto.



Questo è un'idiota, lo sperma nell'acqua sopravvive abbastanza a lungo e potrebbe ingravidare una delle sbarbatelle...




un altro che ho picchiato da piccolo che serba vendetta dal buio dello stanzino dove tiene il pc

un saluto a tutti questi miei piccoli fans


seh, gli spermatozoi con la muta da sub e le pinne ma va va
ho avuto una fimosi abbastanza grave fino ai 20 anni, non ne ho mai parlato con nessuno, proprio nessuno...la mia vita era distrutta, ero pieno di complessi, non mi ritenevo un uomo. poi venne quell'angelo della mia ragazza, e mentre mi faceva un segone attraverso le mutande ha compiuto, non so come, il miracolo, salvando la mia vita inconsapevolmente e regalandomi la mia virilità.

da allora scopo come un riccio
beh, in attesa che chiuda, gg a tutti