Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

pm col nome del libro



Madonna ma quello delle bestie è tristerrimo.
la corda con la coscia di merlo
Una volta da bambino ero al mare. Giornata passata in spiaggia tranquilla, senza intoppi. Finchè, come un fulmine a ciel sereno, improvvisa e devastante come lo tsunami giapponese arrivò lei, l'idromerda. Successe tutto così in fretta... prima ci fu quella sensazione di calda fragranza che si faceva strada fra le mie natiche, poi la bestemmia spartana di mio padre, poi la corsa disperata verso la doccia (che per fortuna era a pochi metri). Ero bianco di sopra e nero di sotto, sembravo uno sponsor dei ringo. Il tutto davanti a numerosi amici di famiglia. Venni lavato, ma non c'era abbastanza acqua per lavare via il mio imbarazzo.
una volta ho idramerdato in mare
E dire che per un po' ci si era illusi che il sesso avesse preso il posto dell'idromerda nelle confessioni
Ragazzi IO STACCO.
A domani
porchidea è dalle 8 che leggo sto thread. sto male




Ecco il nostro lurker



AM o PM? (non pm in quel senso lol )
Giocando con mio fratello da bambini. Io lo presi per le gambe lo sollevai sopra di me, egli era molto più leggero, nel gioco della lotta o dello scherzo, non ricordo bene, comunque finì che io gli feci battere violentemente il colletto sul materasso del letto, il mento gli toccò il petto, e si senti un forte crack... Ora sta benissimo ma quel crack mi fa ancora male.

Non ricordo se prima o dopo quest'episodio: I nostri genitori ci comprarono quei pupazzetti che se lanciati contro il muro fanno smorfie di dolore ora non ricordo il nome, so che lo desideravo molto io ricevetti il modello rosso e mio bro quello blu. Preso da un ictus di rabbia nei confronti di mio fratello (non ricordo il motivo che ha scaturito la rabbia) presi il suo pupazzo e lo iniziai a lanciare violentemente ovunque e a calpestarlo al fine di scaricargli la batteria, finii col rompere il pupazzo, faceva delle smorfie elettroniche e davvero brutte.
Talvolta ripensando all'accaduto mi cade una lacrima, non so perché ma mi fa soffrire tutto ciò, sono stato cattivo nei suoi confronti seppure avesse soltanto 2 anni in meno! Il punto é che sto male nel ripensare a ciò che è accaduto. È fastidioso tutto ciò.
cazzo i criceti


Dedicato ai miei confessori, non sono un fottuto depravato, un paio di post sono stati fatti for the lulz.
il crack
Dovrei studiare per passare 6 esami ma da quando ho scoperto agorà il mio livello di studio è sceso ai minimi storici. Oggi ho toccato il fondo, ho costretto mio fratello, di soli 16 anni, a farmi quattro progetti di informatica con relative relazioni mentre io ho passato tutta la giornata a leggere questo topic.


Presente
/






E da adesso torno a lurkare duro.


quanto ti capisco...
OK ORA STACCO, PERCHÉ HO BISOGNO DI SONNO!
ma infatti raga se non lo chiudete fra 1 minuto avrete sulla coscienza un esame, perchè sono da 3 giorni che non faccio altro che fcinquare