Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

non riesco più a usare il pc
se il topic resterà aperto e vorrete mandarmi qualcosa, posterò domani i pm
Mandate a me, fino a mezzanotte ci sono...


Torturano lo stesso (forse meno in effetti).


ogni settimana un pò muoio dentro perchè ugo fa il giuoco della torre nel deserto quando io non ho possibilità di connettermi





Ma perché? E poi se mi metti una busta in testa sarebbe come scopare una tavola da surf con un buco.
Mandate pure a me che sto qui in confessionale
disponibilissimo
due anni fa ero in piscina con alcuni amici, e ho notato che c'era un tubo che aspirava continuamente acqua...io allora da furbone quale sono, ho ben pensato di metterci il cazzo, senza tenere conto del fatto che quel tubo aspirava con una potenza inaudita...ho rischiato di rimetterci le palle quel giorno

Penso ci siano dei sistemi di sicurezza


milord

ma.. ma..
Chiunque tu sia, piemmami che una volta mi organizzo per fare una puntata quando ci sei!


ambasciator...
tornando all'idea della tavola da surf con il buco... diviX dopo che l'hai scritto non mi stupirei se ci fossero già un po di utenti che hanno iniziato a bucare le ante degli armadi per stanotte
Son sempre io. Oh, c'ho preso gusto, scusa se rompo sempre i maroni a te.

Ho scopato per la prima volta a 21 anni inoltrati, con una tipa che non aveva ancora lasciato il suo moroso ("Però siamo in crisi." "Sì, vabe', fottesega.com. Piegati, ho 21 anni da recuperare.") e che, imparai più tardi, si faceva scopare anche da un terzo. Nota, erano entrambi miei amici più o meno cari. Il terzo non lo sento più da allora, il suo ex moroso è un mio compaesano che non è ancora riuscito a capire perchè in quel periodo gli sembravo "strano". Eh, inspiegabilmente.

Lei qua mi ha fatto anche il mio primo pompino. Ingoiava.


una volta delle tante ho scopato mentre la tipa aveva il ciclo, e fin qui tutto normale...se non che dopo aver finito ho sborrato sul muro, e ho pulito il sangue sempre su quel muro...ah già era il bagno dell'università

ancora non lo hanno pulito, ed è per me motivo di orgoglio e di vanto


Anni fa in un forum specializzato ho incontrato un utente che prometteva di spedire biancheria intima recuperata negli spogliatoi delle piscine.
L'infame si e' babbato i soldi e non ha mai spedito un cazzo.
ci sono per qualche confessione fino a mezzanotte

Voglio partecipare anche io. Più che altro perchè non so se questa cosa è strana o meno quindi vediamo le reazioni.

Ho avuto pochissime ragazze, ma praticavano tutte sesso orale con l'ingoio alla fine. La mia ultima ex invece non lo faceva. La cosa non mi dava particolari problemi, però comunque ho indagato, le ho chiesto pian piano perchè ecc. Quello che mi ha detto dopo varie volte è che le dava fastidio non tanto il fatto di prenderlo in bocca ma di ingoiarlo. E allora io le ho detto che dai, alla fine non è nulla, sono zuccheri prodotti dal nostro corpo, non è neppure materiale di scarto, è tutta natura sorella! Quindi le mi fa "eh sì allora perchè non ve lo mangiate voi?". In realtà io a quelle cose ci credo veramente quindi per i pompini seguenti lei lo prendeva, poi ci baciavamo e mi passava tutto, la sua lingua che lo spalmava nella mia bocca, e io mandavo giù.

Alla fine, aveva iniziato a farlo anche lei. Ci siamo dovuti lasciare dopo non molto per cause mie. Però a volte rifletto sul fatto che c'è un ragazzo la fuori che probabilmente mi deve qualcosa
sono io quello che muore per il giuoco ma fa niente spero di aver risolto rimediando un paio di internetz
detto ciò, mi è venuto in mente un episodio molto macabro della mia vita.
devi sapere che ho avuto parecchi animali: un merlo piccino picciò, che ho legato per una zampa (a 5 anni) per non farlo fuggire, mi giro un attimo e vedo la corda con solo una zampetta legata

a 7 anni avevo una gallina...ero convinto sapesse volare, solo che fosse troppo pigra...il balcone non sembrava tanto alto...

a 8 anni ho avuto due porcellini d'india: Bianca e Ricky
li nutrivo, li coccolavo, gli davo i migliori bocconi, delle foglie di finocchio che mangiavano in tempi record, ma siccome la loro gabbietta era molto grande li tenevo in giardino, accuratamente riparati...una notte ci fu una burrasca spaventosa...il giorno dopo bianca era li, stecchita, morta bagnata e dal freddo...lacrimoni a non finire, gli volevo davvero bene
mosso a pietà, spostai ricky dalla gabbia e lo portai dentro, gli diedi da bere e una delle sue adorate foglie di finocchio...riprendendomi dal dolore lo guardavo con serenità, almeno ricky se l'era cavata
mentre pensavo questo, a metà foglia, ricky si riversò su un fianco, agonizzante: la foglia filiforme gli si era annodata dentro la gola, soffocandolo.

Morì davanti ai miei occhi.







hai fatto un favore alla comunità, il karma ti ricompenserà
ho poco tempo quindi confesso a raffica

1- A 21 anni mi sono scopato una tipa di 130 chili a Berlino. Ero fatto come un cammelliere berbero e l'ho fatto solo per vincere una scommessa con un amico. Ho fatto finta di venire sua poi ho detto che il giorno dopo tornavo in Italia (cazzata atomica). Credo di essere stato il suo primo e questo fa di me una vera merda umana.


2- Da quando mio padre si è suicidato (tre anni fa) sono in analisi. Lo sogno ogni notte e ancora non trovo il coraggio di dirlo al mio analista perché non voglio ricominciare a prendere farmaci.


3- Sto bene solo se fumo erba ogni giorno e anche questo il mio analista non lo sa. A mia moglie dico che posso smettere quando voglio ma non è vero.


4- Ogni volta che mi riavvicino a questo forum e inizio a postare con regolarità, mi trovo a scontrarmi con qualche testa di cazzo e ci rimango talmente male che sto sei mesi senza postare. Sono qui da 4 anni e non ho nemmeno 1k post.


5- Ho scritto un libro che ha avuto un discreto successo, ma non sufficiente a consentirmi di smettere di lavorare. Alla gente dico che il mercato premia libri di merda, ma alla fine della fiera ho avuto anche più successo di quanto meritassi.