Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!




non so come sia possibile ma ormai sto ricevendo solo confessioni di gente che odia altra gente


in ogni caso, come detto prima: evitate di mandarmi pm che la connessione va di merda e non potrei assicurarvi di postarli prima della chiusura del thread, con la conseguenza di rimanerci male
cioè uno mette in ignore e poi spulcia i suoi post?
ero uno zozzone lercio sporcone schifoso da bambino, se diventassi pedofilo e andassi indietro nel tempo non mi toccherei neanche con una canna

ma perchè



Ma





the revenge of the nerd
-Il mio sport mi porta a nuotare in piscina x 3/5 ore al giorno.
Nel centro dove ci alleniamo la seconda piscina è dedicata alle ragazze.
Tutti i giorni arrivo un'ora prima beccandomi l'apprezzamento del coach che in tutte le riunioni mi indica come il fottuto esempio da seguire

Mosso pero' da ben piu' nobili ideali mi cambio mi fiondo nella piscina dedicata alle ragazze e mi fappo con potenza e devastazione.
Termino solo quando arrivano le sbarbatelle alcune si son lamentate che quando escono trovano i capelli appiccicosi.



-quando ho la possibilità mi reco nello spogliatoio femminile, ruba biancheria intima e la rivendo su ebay.


Scienzy sei tu!?
E' da un anno che lurko su NGI, da quando il mio collega dell'epoca me lo fece conoscere ("Cazzo hai da ridere così, deficiente?" "AHAHAHAHAHA Guarda qua!" -> Istant bookmark), e non ho ancora avuto il coraggio di scrivere una cippa perchè ho una paura fottuta che l'unica cosa che pensiate sia "Guarda quel niubbo di merda con 0 post!", quando invece non ve ne fregherà proprio un cazzo.

Parentesi, a forza di leggere storie di idromerda a spruzzo mi è venuta anche a me, 'stardi. Niente potrà togliermi dalla testa che è colpa vostra.

Parentesi 2, ho scelto te perchè quel verdino di merda è veramente osceno.
Il tuo collega è iscritto?
Caro amico lurker, gioca alla torre nel deserto e vedrai il tuo post counter crescere nel giro di 2 ore.
Poi puoi fare il tuo thread di presentazione tranquillo Like a Boss con 500 messaggi ma sempre senza essere un cazzo di nessuno.
Iscriviti lurker, è pieno di figa qui!


si ma che preferiscono leccare la moquette piuttosto che sbucciare le banane
Quand'avevo quattro anni, per curiosità, una volta ho spiato dalla serratura della porta mentre c'era mio padre dentro che pisciava. La visione del suo pennellone mi ha sconvolto per giorni.


Non ci batteresti, però se tu diventassi una tipa carina potrei anche farti vincere apposta Ah e cod sux


lol, mi ha ricordato in un mio amico (davvero un mio amico, non la solita scusa sennò mandavo un pm) che nella piscina del campeggio di riccione, molto più simile ad una pozza d'acqua dove gli animali si abbeverano e ci pisciano allo stesso tempo, ha avuto la brillante idea di scappellare il cazzo in acqua e di porlo di fronte alla bocchetta da dove fuoriesce l'acqua. ovviamente venne e ne fu contento


non misi mai più piede in quella piscina per il resto della vacanza e da allora se vado in piscina sto attento a non farmi entrare nemmeno un goccio d'acqua in bocca
ambasciator non porta pena:

mi scoperei volentieri divx con una busta sulla testa e un qualcosa che le tappi la bocca dev'errsere proprio una donna pesante
quando scorreggio metto il medio tra le chiappe e l'annuso per sapere se quel che ho prodotto è di qualità