Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

Stavamo insieme da 3 settimane circa.
Durante alcuni viaggi però mi son fatto:
due cameriere e una donna delle pulizie nel giro di due settimane.
Nessuno ha mai saputo nulla, nemmeno lei.
Quando mi lasciò per altri motivi pensai tra me e me: e vabè, almeno siamo pari
la mia prima ragazza aveva un fisico molto androgino, e anche la pettinatura era molto androgina...anche il viso era androgino...il comportamento invece era no wait, giocava a calcio solo con maschi ed era più forte fisicamente di me

credo che mi sia invaghito di lei perchè...bho forse mi piaceva quell'aspetto un pò ambiguo? bho

a quel tempo tra l'altro con un mio compagnetto di classe (parliamo delle elementari)in bagno giocavamo a sfregarci i pisellini l'un l'altro per vedere cosa si provava

poi con quella ragazza è finita com'è iniziata, di colpo...ora è omosessuale, ha fatto outing un paio di anni fa



ritornando al compagnetto dei pisellini, molti anni dopo, eravamo ancora in contatto...sai com'è, si cresce, si cominciano a delineare i diversi stili...beh, io ho preso le sembianze dell'adolescente rocker, lui del metallaro incallito (si, quelli peggiori, capelli fino al culo, borchie pure sul panino, tatuaggio degli slipknot sul polpaccio ).

Dopo la ragazza di cui sopra non ne avevo mai avute altre, la fame era tanta, mentre lui era con una discreta ragazza, di 3-4 anni più piccola, ultra poser pure lei, simpatica, e ne era molto invaghito, a detta sua l'amava...tramite lui la conosco, ci parlo sempre più spesso, usciamo...e si, come ormai avrai capito lei si è presa una cotta per me. A me non interessava, rispettavo la mia amicizia con il suo ragazzo, non avrei mai fatto nulla per soffiargliela...se non che, lei, dopo avermi confessato la cotta, lo lascia.

CAZZO! mi sono fatto assicurare da lei che non lo ha lasciato per me (seh), e intanto continuava a pressare con le sue dichiarazioni sempre più esplicite...nel mentre, un terzo amico mio, ancora più intimo, vedendo l'andazzo, ha deciso di buttarsi a capofitto e ha creato un triangolo perfetto, attirando le attenzioni della ragazza, che a questo punto si è trovata ipoteticamente contesa tra 3 maschi.

Ora, come ho detto, ero affamato peggio di un honey badger (), e tra una chiacchierata e l'altra ho ceduto, baciandola.

Certo, una cosa da niente, se non che, la zoccola è andata a spammare il fatto al mondo, comportando per me casini (meritati) con il suo ormai ex e con l'altro amico.

Tralascio altre spiacevoli situazioni degne del peggior drama adolescenziale (mi vergogno per i toni puerili che ha preso questa confessione, ma sono necessari per mostrarti bene la situazione), e vado alle conclusioni: dopo 4 mesi di triangoli in cui io sempre di più andavo scazzandomi, finalmente tutto esplode a causa dell'ennesima sciocchezza della zoccoletta: in occasione di un concerto è riuscita a pomiciare prima con l'amico, poi con l'ex, e infine, arrivato il mio turno, io sapendo quello che era successo poco prima le ho lanciato tutti gli epiteti possibili, esortandola ad andare a cagare bellamente...

ma quel che più mi brucia è il fatto di aver fatto soffrire per colpa sua quel suo ex, mio amico tanto caro, che è arrivato ad avere negli occhi la luce della follia, per la rabbia e la frustrazione...si, mi sento direttamente responsabile di quel dolore, perchè se non avessi avuto quel bisogno tanto forte di una donna al mio fianco non avrei ceduto a nessuna tentazione...forse sarebbe toccato all'altro reggere il peso di questa faccenda, ma non sarei stato io.

comunque tutto è bene ciò che finisce bene: dopo qualche giorno lei e l'ex si sono rimessi insieme, e io e l'amico abbiamo riappacificato i rapporti, e dopo un mese mi sono messo con quella che ancora è la mia ragazza

intanto la zoccola continuava a troieggiare, e per via di nuove corna il pisellinamico ha deciso di mollarla pure lui, trovando poi una ben più consona compagna, con la quale sta ancora pure lui

lei continua con quella vita invece, non credo cambierà mai abitudini, le piace essere al centro dell'attenzione e spero che un giorno trovi il suo angolo di felicità
io non sono di cosenza, ma di provincia reggio




quella è una delle cose di annozero che più odio, sembrano tutti dementi quelli che chiamano
ah, se per favore non mi mandate più pm che ho la connessione a puttane e per postare l'ultima ci ho messo 30 minuti e una buona dose di bestemmie

grazie mamma telecom
Non credevo che qualcuno mi avrebbe mai scelto come confessore, anche perché non mi sono mai offerto..ma...ecco qua

uan volta quando lo scorso anno convivevo con la mia ex, uscii con un'altra ragazza con la scusa che sarei andato a fare la solita pokerata. invece scopai di brutto e quando tornai verso l'1 le 2 di notte, ebbi solo il tempo di sciaquettarmi velocemente in bagno e una volta a letto la mia ex si avvicinava per fare all'ammmmore e io l'ho allontanata con la scusa del mal di testa.
Mandateli a me
Ho la casella libera!
Io sono rimasto vergine fino a 21anni, con un ritardo medio di 4-5 anni rispetto ai miei amici, i quali molto garbatamente me lo hanno sempre fatto notare.

Io mosso più dalla vendetta che dall'autocommiserazione dopo 2 anni di palestra e lezioni di carisma mi sono scopato like a boss le loro fidanzate, ora ex, e le sorelle di 2 dei miei amici.

La cosa divertente è che non sospettano nulla.
io fino a 20 anni :sadasd:


* idem


luke!
lezioni di carisma? lol



bomba colossale!

edit: se non scrivevi l'ultima frase ci si poteva credere
in b4 AMOG Destruction



Ma cosa cazzo è?

Fottuto idolo. E no, non sono io, a me la wlan non la buca nessuno


mariottide