Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!


una delle prime confessioni di mimiaiuaraeeoeoeoeyyeye parla di qualcosa a riguardo

sto ancora aspettando lo screen intanto


Void bannati, intendevo dire proprio quello che ha capito riz, era ovvio.



madonna santissima il newfag

Smettetela di postare pics dei pm, non siete professionali! (anche se coperte, ci scappa sempre qualcosa)






e ora, come dice pier, giustamente finiamola


no tu mi stai già sulle palle. alla prima occasione spalo merda su di te.
guarda che non ti dimentico.




COME NON MI SONO DIMENTICATO DI TE MISSNEVE, HAI CAPITO? EH?
A volte sono così solo che vorrei non sentirmi vivo, sono così triste che le persone mi ignorano come se non esistessi. Talvolta arrivo al punto di pensare che forse se non fossi vivo gioverei a qualcuno!
è meglio di prima sto thread.

Per il confessore del "mi scocciano i flame nei topic affollati". Ma i flame sono la cosa più lollosa di tutte specie se la discussione ha livelli di opinabilità/inutilità altissimi!

Lurka di più!
guarda che le confessioni devi mandarle per pm, non scriverle direttamente in topic

scherzo
Ma mica è mio il video, è dello staff della lavazza, salcazzo, era lo stand in via tortona

C'era su facebook, cerca lì

E non avevo bevuto granchè. Anzi, l'ansia che mi intervistasse (girava nello stand da prima che entrassimo) mi aveva fatto scendere quel poco.

prff


Ma Non sono il tipo...
Tempo fa chiamai la mia wlan intermerda e la criptai con una wep morattigioppino.
L 'anno scorso dopo la champions un cazzo di vicino mi buco' la rete e la rinomino' abbiamoiltripletecoglione.
Dopo il fail mio settato pass wpa psk, ora la rete si chiama dopoiltripletelamanita_suka.
Piccole guerre tra vicini.
la guerra tra vicini a colpi di hackerate



Ma come cazzo si fa
c'è qualcuno in frenzy mi sa
Disponibile fino alle 22.30, intanto cerco di recuperare le pagine perse
Anche a me sta alquanto sul cazzo Riz, sarà per quel cazzo di borsalino/salcazzocomesichiama nell'avatar, sarà che ha sempre voglia di dire la sua a tutti i costi, boh. Ma mi sta sul cazzo.

si bon ma mandateli anche a qualcun altro che poi mi chiede sempre gli screen e mi devo fare le sbatte
pfffffffff


odio missneve. un giorno la mia vendetta cadrà potentissima su di lui.
RISPONDI AL Pm!

furbo l'algoritmo di vbullettin
Basta con sti cazzo di screenshot che ci avete scassato la minchia.


Di proposito, vedi se una persona tenta di mettertelo in culo, di conseguenza è giusto che lo prenda.... legge carmica!
dai mi sa che è ora di chiudere cmq