Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!





un misero "grazie void" potevi sprecarlo

e cmq immagino che il tutto sia noto per vedere le firme di alcuni utenti e confrontarli con lo screen editato da Riz per vedere se si capiva di chi era il pm
se è questo il motivo (e la tempistica del tuo post mi rivela che sia questo) guarda che non ci vuole tutta sta sbatta
So che magari non sei la persona più adatta a cui dirlo, e considerata la tua posizione con molta probabilità non lo pubblicherai mai.

Ma a me Riz sta proprio sui coglioni. Ma da sempre eh.
Sono con te, fratello.


ma figurati se non lo pubblico
a void piace il cazzo
Arrivato a casa mi sono addormentato.
Tante cose da recuperare.

La prima:


per settimane mi sono finto un fervente cattolico con una tipa fortemente credente che non la dava per arrivare illibata al matrimonio, solo per convincerla a darmi il culo. sono arrivato anche a pregare assieme a questa (senza ricordare tra l'altro metà delle lirycs) in alcune occasioni, ma dopo averglielo buttato ar culo un paio di volte posso dire che ne è valsa la pena. poi magari gesù ha pianto, ma tanto sa che lo stimo lo stesso.
forza void, se hai le palle metti uno screen come il mio, sennò dichiaro la tua trollata ed ennesima figura da cioccolataio
Void e Riz


alla metafora dello scoglio




Atheists, trolling catholic since 0000


ma cristo

ok che siamo su un topic for fun ma

Fabri suca che poi vieni a fare il pucettoso in pm, e io ho ancora la tua copia di portal


Genio

Assolutamente ANONIMO
voto SBROTFL migliore new entry del forum tra i suoi commenti in inglese e questi post anonimi


E' perche' non e' agitato.
Io sono sempre più convinto che Riz sia innamorato di te

io pure mio caro confessore anonimo



Grazie void

No in realtà guardando lo screen con la firma + altri post in cui tutti facevano riferimento all'edit della firma avevo il dubbio che fossi l'unico stronzo a non vedere le firme, e infatti lo ero
fresca fresca

MAVAFFANCULO NON E' MIO QUEL COSO


oooo



PORRRRRRRRRRcaaaaaaaaa
@fabrizor
1) lol
2) sto già sul culo a void
3) era ovvio che volevi trollarmi
4) pensavo ci arrivassero dopo un po' MA SONO TUTTI DEGLI SHERLOCK HOLMES QUI